LIVE TJ - Alex Sandro recuperato. Miretti è Mckennie parzialmente in gruppo. A parte Danilo e Locatelli. Nuovo stop Weah: rientro previsto per i primi di dicembre. Non si tratta di una ricaduta
18:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Allo Juventus Training Center inizia la settimana che condurrà a Juve-Inter, in programma all'Allianz Stadium domenica 26 novembre alle ore 20:45. La squadra, in attesa del rientro dei Nazionali, si è ritrovato alla Continassa nel pomeriggio. Esercitazioni sulla gestione del possesso palla, sviluppo delle azioni offensive e infine partitella, questo il menu della seduta odierna. Domani il gruppo accoglierà alcuni ritorni per continuare la preparazione del Derby d'Italia: appuntamento al pomeriggio", si legge su Juventus.com.
16:35 - LE ULTIME DAL JTC - Questo pomeriggio, Alex Sandro ha ripreso ad allenarsi in gruppo mentre Miretti e McKennie hanno lavorato parzialmente con i compagni. Sedute a parte per Locatelli e Danilo.
13:05 - NUOVO STOP PER WEAH - Timothy Weah non tornerà per la gara contro l'Inter perché ha subito un nuovo stop. Il giocatore è stato sottoposto a nuovi accertamenti e dovrà stare fermo per un'altra ventina di giorni. Il problema, però, non è legato al precedente infortunio e non si tratta di una ricaduta. La speranza è che Weah possa tornare per la partita contro il Napoli. Infatti, il suo ritorno è previsto per i primi di dicembre.