.

LIVE TJ - Agnelli è alla Continassa. Cristiano Ronaldo ha lasciato il JTC. Per CR7 test medici, fisici e primo allenamento (FOTO - VIDEO)

di Camillo Demichelis
Fonte: Dal nostro inviato Simone Dinoi

13:21 - DOMANI RIENTRERANNO DE LIGT E SZCZESNY - Da domani, Maurizio Sarri potrà contare su altri due giocatori. Infatti, mercoledì rientreanno alla Continassa Matthijs De Ligt e Wojciech Szczesny. Mentre il 21 maggio torneranno Khedira e Matuidi. La settimana si concluderà con il ritorno dei tre brasiliani Douglas Costa, Danilo e Alex Sandro. Per rivedere invece, Rabiot e Higuain bisognerà attendere che terminino il loro periodo di quarantena.

13:09 - È ARRIVATO IL PRESIDENTE AGNELLI - Poco fa il Presidente Agnelli ha varcato i cancelli della Continassa.  (FOTO IN BASSO)

12:16 - PRIMO ALLENAMENTO PER CR7 - Alcuni giocatori della Juventus hanno già lasciato la Continassa dopo aver svolto la loro seduta individuale. Fra i calciatori che sono usciti dal JTC c'è anche Cristiano Ronaldo. CR7 è uscito poco fa dalla Continassa dopo aver svolto test medici e fisici e dopo aver effettuatoil primo allenamento individuale.

11:21 - TUTTI I GIOCATORI SONO ALLA CONTINASSA - Tutti i giocatori della Juventus sono arrivati alla Continassa per svolgere le sedute individuali. All'appello manca il solo Chiellini.​​​​​​​​​

09:40 - LE IMMAGINI DELL'ARRIVO DI CR7 - (LEGGI QUI)

9:21 - CR7 È ARRIVATO AL JTC -  Dopo aver osservato i 14 giorni di quarantena previsti dal protocollo, Cristiano Ronaldo è arrivato questa mattina alla Continassa alle 9:21. Il fuoriclasse portoghese, che mancava dal centro sportivo da più di due mesi, dovrà sottoporsi al lungo iter di test medici previsti dal protocollo, poi si riaggregherà al gruppo


L'uscita di CR7 dalla Continassa

Altre notizie
PUBBLICITÀ