.

LIVE TJ - 20 convocati. Out Khedira e Rabiot. Il tedesco segue un programma di prevenzione al ginocchio. Domani sarà 4-3-1-2. Buffon titolare

di Camillo Demichelis

19:51 - QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE PER SARRI - La Juventus è in ritiro e si sta preparando in vista della gara contro il Sassuolo. Maurizio Sarri, domani, si affiderà al 4-3-1-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero giocare Cuadrado, Bonucci, De Ligt e De Sciglio. Non è però da escludere che Alex Sandro possa essere titolare al posto del numero 2 juventino, così come non è da scartare l'ipotesi che il centrale olandese possa riposare. Qualora De Ligt dovesse partire dalla panchina fra i titolari ci sarebbe uno fra Rugani e Demiral. A centrocampo è aperto il ballottaggio fra Bentancur e Emre Can per giocare con Pjanic e Matuidi. Mentre sulla trequarti toccherà a Bernardeschi che assisterà il tandem formato da Cristiano Ronaldo e Higuain. 

Juventus (4-3-1-2): Buffon; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi; Cristiano Ronaldo, Higuain.

19:14 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Sassuolo: "Ecco la lista dei convocati da Mister Sarri per la partita di domani alle 12.30 all'Allianz Stadium.

Lista di cui non fanno parte Khedira, che ha svolto attività differenziata seguendo un programma di prevenzione prestabilito per il ginocchio sinistro; Rabiot, che continua a svolgere attività personalizzata.

1. Szczesny
2. De Sciglio
4. De Ligt
5. Pjanic
7. Ronaldo
8. Ramsey
10. Dybala
12. Alex Sandro
13. Danilo
14. Matuidi
16. Cuadrado
19. Bonucci
21. Higuain
23. Emre Can
24. Rugani
28. Demiral
30. Bentancur
31. Pinsoglio
33. Bernardeschi
77. Buffon

17:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Sassuolo. Al momento restano ancora alcuni dubbi di formazione e non è da escludere che De Ligt possa riposare. Se il numero 4 juventino dovesse riposare al suo posto potrebbe toccare a Rugani.

16:05 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi e preparare la gara contro il Sassuolo. Maurizio Sarri, domani, si affiderà al 4-3-1-2 e in porta ci sarà Buffon. 

11:25 - ALLE 14 PARLERÀ SARRI - La Juventus, oggi, svolgerà l'allenamento della vigilia della gara contro il Sassuolo. Alle 14, invec, ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri. Il tecnico domani, si affiderà al 4-3-1-2 e in avanti schiererà Higuain e Cristiano e alle loro spalle ci sarà Bernardeschi.