.

LIVE - Juve arrivata a Parma. 23 convocati. C'è De Sciglio. Possibile ritorno al 4-2-3-1. Cuadrado favorito su Cancelo. A centrocampo chance per Can. In attacco spazio a Douglas Costa, Dybala, Mandzukic e CR7

di Camillo Demichelis

20:05 - LA JUVE È A PARMA - La Juventus da pochissimi minuti è arrivata alla stazione di Parma accolta da molti tifosi. 

19:37 - DOMANI POSSIBILE 4-2-3-1 - La Juventus è in viaggio verso Parma dove domani affronterà i gialloblù padroni di casa al Tardini. Contro i ducali, Massimiliano Allegri potrebbe tornare al 4-2-3-1: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra potrebbe toccare a Cuadrado per il resto ci saranno Bonucci, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo accanto a Pjanic potrebbe esserci Emre Can con Khedira inizialmente in panchina. In attacco dovrebbero agire Douglas Costa, Dybala, Mandzukic e Ronaldo.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Can; Douglas Costa, Dybala, Mandzukic; Ronaldo.

18:05 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Parma: E' terminata la rifinitura dei bianconeri al Training Center della Continassa: la Juventus è in partenza per Parma dove sarà impegnata domani sera (fischio d'inizio ore 20.30).

Ecco i convocati di Mister Allegri per la sfida.

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Ronaldo
10 Dybala
11 Douglas Costa
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi

18:04 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus  in viaggio verso Parma, i bianconeri raggiungeranno l'Emilia Romagna in treno.

16:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Parma. A breve verrà diramata la lista dei convocati e poi i Campioni d'Italia partiranno per l'Emilia Romagna. 

15:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per allenarsi in vista della gara contro il Parma. Al termine della seduta Massimiliano Allegri diramerà la lista dei convocati e poi la squadra partirà alla volta dell'Emilia Romagna. 

13:51 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO- La Juventus, questo pomeriggio, si allenerà alla Continassa per preparare gara contro il Parma, dopo la seduta pomeridiana la squadra partirà per l'Emilia Romagna. Nell'allenamento di oggi, Massimiliano Allegri deciderà se giocare con il 4-2-3-1 o con il 4-3-3. In attacco le certezze saranno Ronaldo e Mandzukic resta da capire se con loro ci sarà Dybala oppure no. È probabile che il numero 10 juventino sia titolare, quindi con l'argentino, CR7 e il bomber croato potrebbe esserci anche uno fra Bernardeschi e Douglas Costa. Mentre Cuadrado potrebbe giocare in difesa visto che è in ballottaggio con Cancelo per il ruolo di terzino destro. 

11:14 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa, mentre nel pomeriggio sarà in campo con i suoi ragazzi per svolgere l'allenamento della vigilia della gara contro il Parma. Il tecnico livornese ha ancora qualche dubbio di formazione, ma al Tardini potrebbe ritproporre il 4-2-3-1 con il ritorno in campo dal primo minuto di Dybala.