.

LIVE CONTINASSA - Chiellini e Mandzukic in gruppo. Differenziato per Cancelo. Personalizzato per Matuidi. Terapie per Douglas. Trauma distorsivo alla caviglia per Bernardeschi. Accertamenti per Kean. Domani parleranno Allegri e Bonucci

di Camillo Demichelis

19:48 - DOMANI ALLE 19:20 PARLERANNO ALLEGRI E BONUCCI - La Juventus, domani, si allenerà nel pomeriggio in vista della gara contro il Manchester United. Al termine della seduta alle 19:20 Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa insieme a Leonardo Bonucci. L'allenamento di domani, però, sarà fondamentale per capire se qualche giocatore infortunato riuscirà ad essere a disposizione per la sfida di mercoledì. Al momento il tecnico livornese ha recuperato Chiellini e Mandzukic. Secondo Sky Sport, è possibile che per il match contro il Manchester United possano recuperare anche Cancelo e Matuidi. Mentre Bernardeschi, Kean e Douglas Costa vanno verso il forfait. 

16:33 - MATUIDI E CANCELO POTREBBERO RECUPERARE - Secondo Sky Sport, gli infortuni di Blaise Matuidi e Joao Cancelo non preoccupano e potrebbero farcela per il match di mercoledì. 

15:24 - BOLLETTINO MEDICO DELLA JUVE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il bollettino medico sulle condizioni di molti giocatori bianconeri: "Un punto per la qualificazione, tre per il primo posto matematico nel Gruppo H: la Juventus contro il Manchester United ha la possibilità di strappare il biglietto per gli ottavi di Champions con due turni di anticipo e di farlo addirittura da leader del girone. L'occasione è ghiotta e i bianconeri lavorano sodo per sfruttarla: questa mattina la squadra ha lavorato sulla tattica da replicare mercoledì contro i Red Devils. Durante la seduta odierna, che ha visto Chiellini e Mandzukic allenarsi con il gruppo, Matuidi ha affrontato un lavoro personalizzato, finalizzato al recupero dalla contusione all'anca. Allenamento differenziato per Cancelo a causa di un affaticamento muscolare ai flessori coscia sinistra. Solo trattamenti per Douglas Costa, che accusa un affaticamento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Andrà valutato giorno per giorno il trauma distorsivo alla caviglia sinistra riportato da Bernardeschi durante la fase di recupero dall'affaticamento allo psoas, mentre Kean dovrà essere sottoposto ad accertamenti per un trauma distrattivo ai flessori della coscia sinistra. La squadra tornerà in campo domani per una seduta pomeridiana, in programma al JTC alle 16.15 e aperta ai media per i primi quindici minuti. Terminato l'allenamento, mister Allegri e Bonucci incontreranno i giornalisti all'Allianz Stadium alle 19.20. Sempre nella sala stampa dell'impianto, alle 18.45, sarà il Manchester a tenere la propria conferenza. Tutti gli appuntamenti saranno trasmessi in diretta su Juventus TV.", si legge su Juventus.com. 

13:16 - IN CORSO RIUNIONE TRA STAFF TECNICO E STAFF MEDICO - In questo momento - riferisce Sky Sport - è in corso la riunione tra lo staff tecnico e quello medico per fare il punto sugli infortunati.

12:16 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Manchester United. Per il match di mercoledì c'è un po' di emergenza a centrocampo è solo dopo la seduta odierna si capirà qualcosa in più sulle condizioni di Matuidi che ha subito un colpo all'anca. Per la gara contro il Manchester dovrebbero recuperare Bernardeschi, Mandzukic e Chiellini tutti e tre stanno meglio. Questa mattina i giocatori sono arrivati intorno alle 9:30 e le 10 e Cristiano Ronaldo si è fermato a fare foto e autografi ad un gruppo di bambini. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ