.

LIVE CONTINASSA - Allenamento terminato. Defaticante per chi ha giocato ieri. Cresce l'ottimismo per Bonucci e Chiellini

di Camillo Demichelis

19:33 - OTTMISMO PER CHIELLINI E BONUCCI - La Juventus, domani, si allenerà in vista della gara contro il Frosinone. Da domani, la squadra tornerà ad allenarsi compatta visto che oggi i giocatori hanno svolto una seduta divisi in gruppi. Per il match di Champions League contro l'Atletico Madrid dovrebbero esserci Bonucci e Chiellini visto che resta l'ottimismo per il loro recupero. 

15:27 - DEFATICANTE PER CHI HA GIOCATO IERI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Rientrati in nottata dopo il successo del Mapei Stadium con il Sassuolo, i Bianconeri sono subito ritornati al lavoro. Venerdì si riaccendono infatti le luci dell’Allianz Stadium, che ospiterà la sfida di campionato con il Frosinone (20:30 CET). Seduta mattutina al JTC che, come di consueto nei giorni post-gara, ha visto la squadra divisa in gruppi, tra chi si è dedicato a lavoro di recupero e chi invece si è allenato in campo. La marcia di preparazione alla gara di venerdì continua domani, martedì 12 febbraio, con un’altra sessione mattutina.", si legge su Juventus.com.

15:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Frosinone.

12:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro il Frosinone. I bianconeri stanno lavorando divisi in gruppi visto che chi ha giocato ieri ha svolto un defaticante, mentre gli altri stanno facendo un allenamento tradizionale. Nei prossimi giorni si attendono aggiornamenti su Bonucci e Chiellini che dovrebbero recuperare un vista della Champions.


Altre notizie
Domenica 28 aprile
PUBBLICITÀ