.

LIVE CONTINASSA - Allenamento tattico terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Domenica possibile 4-3-3. Dybala sarà titolare

di Camillo Demichelis

19:52 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, domani, si allenerà in vista della gara contro il Sassuolo. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che parlerà alle 12. Domenica, il tecnico livornese si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbero agire De Sciglio, Caceres, Rugani, Alex Sandro. A centrocampo si muoveranno Khedira, Pjanic e Matuidi. In attacco, invece, toccherà a Dybala, Mandzukic e Cristiano Ronaldo.

14:22 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus continua a preparare la gara di domenica contro il Sassuolo e, a due giorni dalla sfida, si concentra sulla tattica da adottare allo stadio Mapei. La seduta di questa mattina è stata infatti incentrata sui meccanismi di reparto e sui movimenti da replicare a Reggio Emilia e domani, alla vigilia della sfida, Allegri limerà gli ultimi dettagli durante la rifinitura prevista nel pomeriggio. Prima di guidare i suoi uomini in campo, il tecnico incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato all'Allianz Stadium per le 12:00 e sarà come sempre trasmesso in diretta da Juventus TV", si legge su Juventus.com.

12:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista del match contro il Sassuolo. Domenica, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-3-3 e in attacco con Cristiano Ronaldo e Mario Mandzukic tornerà Paulo Dybala. Per il resto non ci saranno molte novità di formazione e a centrocampo si rivedranno Khedira, Pjanic e Matuidi. Mentre in difesa ci saranno due cambi sulle fasce visto che giocheranno De Sciglio e Alex Sandro. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ