.

LIVE CONTINASSA - Allenamento personalizzato per i giocatori della Juve. Agnelli ha assistito alla seduta mattutina. Chiellini si è fermato per fare autografi ai tifosi. Marchisio ha lasciato la Continassa (FOTO - VIDEO)

di Camillo Demichelis

19:55 - SABATO POSSIBILE 4-2-3-1 - La Juventus, domani, proseguita la preparazione in vista della sfida contro la Lazio. Sabato Massimiliano Allegri potrebbe confermare il 4-2-3-1 e in attacco con Ronaldo e Dybala potrebbe esserci Mandzukic è uno fra Bernardeschi o Douglas Costa. 

16:08 - AGNELLI HA ASSISTITO ALL'ALLENAMENTO- Questa mattina Andrea Agnelli ha assistito all'allenamento della Juve. 

14:57 - CHIELLINI SI È FERMATO CON I TIFOSI - Fuori dalla Continassa ci sono sempre tantissimi tifosi e Giorgio Chiellini poco fa è uscito dal JTC per firmare autografi ai sostenitori presenti. Intanto, i giocatori della Juve oggi hanno svolto un allenamento a gruppi effettuando lavori personalizzati. 

12:36 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Lazio, Miralem Pjanic poco fa ha lasciato la Continassa. 

12:02 - MARCHISIO FIRMA AUTOGRAFI - Claudio Marchisio poco fa ha lasciato la Continassa e ha firmato autografi ai tifosi presenti. 

11:07 - MARCHISIO È ALLA CONTINASSA - Claudio Marchisio intorno alle 10:30 è arrivato alla Continassa per salutare gli ex compagni. In questo momento la Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Lazio. Intanto all'esterno del JTC ci sono moltissimi tifosi bianconeri che ovviamente stanno aspettando i giocatori.