.

LIVE CONTINASSA - 20 convocati. Juve in ritiro. Domani possibile 4-3-3, ma non si escludono sorprese. In attacco dovrebbero giocare Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo

di Camillo Demichelis

19:54 - 20 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Napoli: "Sono 20 i convocati da Massimiliano Allegri per la sfida contro il Napoli, in programma sabato 29 settembre alle 18.00 all'Allianz Stadium.

Questo l'elenco degli uomini a disposizione del tecnico, diramato dopo la seduta di rifinitura sostenuta questo pomeriggio a JTC:

1 Szczesny
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
24 Rugani
30 Bentancur
33 Bernardeschi

19:34 - LA JUVE HA LASCIATO LA CONTINASSA - La Juventus poco fa ha lasciato il centro sopportavo della Continassa e sta andando in ritiro. Domani, Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi al 4-3-3, anche se non sono da escludere sorprese: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra dovrebbe esserci Cancelo, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra toccherà ad Alex Sandro. A centrocampo agiranno Emre Can, Pjanic e Matuidi. In attacco invece, dovrebbero muoversi Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

17:46 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Napoli a breve verrà diramata la lista dei convocati e poi la squadra andrà in ritiro. 

15:41 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro il Napoli e Massimiliano Allegri in questi istanti sta provando la formazione che schiererà domani. Dopo la seduta di oggi la squadra andrà in ritiro per proseguire la preparazione per il match contro i partenopei.

13:22 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus sarà in campo questo pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro il Napoli. Nella seduta di oggi Massimiliano Allegri ha alcuni dubbi di formazione e uno potrebbe riguardare il modulo infatti, è possibile che i bianconeri giochino con il 4-3-3 ma non è da escludere l'ipotesi 3-5-2. In sette sono, invece, certi del posto da titolare e sono Szczesny, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro, Pjanic, Matuidi e Ronaldo.

11:09 - ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - Tra poco, Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alla vigilia della gara contro il Napoli. A seguire il tecnico livornese sarà in campo per dirigere l'allenamento pomeridiano della Juventus. Domani, Allegri dovrebbe affidarsi al 4-3-3. Il dubbio più grande di formazione riguarda l'attacco dove è aperto il ballottaggio fra Dybala e Bernardeschi per giocare con Cristiano Ronaldo e Mandzukic.


Altre notizie
PUBBLICITÀ