.

LIVE - 20 convocati. Torna De Sciglio. Lesione ai flessori per Khedira. Domani possibile 4-3-3. CR7 titolare con lui due fra Mandzukic, Dybala e Bernardeschi

di Camillo Demichelis

19:55 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio e a breve sbarcherà all'aeroporto di Trieste e poi è attesa in hotel. I bianconeri soggiorneranno in un albergo a Ronchi dei Legionari. Per la partita di domani, Massimiliano Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione ma dovrebbe ripartire dal 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Cancelo, Chiellini, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo ci dovrebbero essere Emre Can, Pjanic e Matuidi. Mentre in attacco con Cristiano Ronaldo dovrebbero giocare Mandzukic e Dybala.

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Matuidi; Dybala, Mandzukic, Ronaldo.

18:36 - LESIONE AI FLESSORI PER KHEDIRA - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro l'Udinese: Al termine dell'allenamento sostenuto questo pomeriggio al JTC, Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocati per la sfida di sabato 6 ottobre contro l'Udinese, in programma alle 18.00 alla Dacia Arena. LE CONDIZIONI DI SAMI KHEDIRA: gli esami hanno confermato la presenza di una lesione ai flessori coscia sinistra. Ha già iniziato le cure specifiche e la prossima settimana verranno effettuati nuovi controlli.

Questi gli uomini a disposizione del tecnico:

1 Szczesny
2 De Sciglio
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
7 Ronaldo
10 Dybala
12 Alex Sandro
14 Matuidi
15 Barzagli
16 Cuadrado
17 Mandzukic
18 Kean
19 Bonucci
20 Cancelo
21 Pinsoglio
22 Perin
23 Emre Can
30 Bentancur
33 Bernardeschi

18:33 - 20 CONVOCATI - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Udinese:

17:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Udinese. Tra poco i bianconeri andranno all'aeroporto e poi partiranno alla volta del Friuli. 

16:23 - VISITA DI AGNELLI AL JTC - Andrea Agnelli, oggi, ha fatto visita alla squadra e poco il Presidente della Juventus ha lasciato il training Center della Continassa. Intanto i bianconeri stanno terminando l'allenamento pomeridiano, poi ci sarà la partenza in pullman direzione aeroporto di Torino. Una volta arrivata a Caselle la Juventus si imbarcherà sul volo che la porterà in Friuli.

15:11 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per allenarsi in vista della gara contro l'Udinese. Massimiliano Allegri sta provando la formazione che schiererà domani e soprattutto scioglierà i dubbi relativi all'attacco. Cristiano Ronaldo, infatti, è certo del posto e resta da capire chi giocherà con lui.  

12:53 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus questo pomeriggio si allenerà per preparare la gara contro l'Udinese e Massimiliano Allegri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Domani è possibile che si siano dei cambi. Le certezze del tecnico livornese sono Chiellini, Cancelo, Pjanic, Matuidi e cristiano Ronaldo. 

11:11 -.ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus sarà in campo questo pomeriggio per allenarsi in vista della gara contro l'Udinese. La seduta sarà preceduta dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle 12. Domani, è possibile che il tecnico livornese si affidi al 4-3-3. In attacco Cristiano Ronaldo è certo del posto insieme a lui ci saranno due fra Mandzukic, Dybala e Bernardeschi.