Juventus arrivata a Parma. I convocati: out solo Vlahovic, Rugani e Milik. Domani Spalletti farà alcuni cambi
21:24 - CAMBI DI FORMAZIONE - La Juventus è a Parma dove domani affronterà i gialloblù al Tardini. Spalletti per questo match si affiderà al 4-2-3-1 e rispetto alla sfida contro il Monaco dal primo minuto rispetto a Montecarlo si rivedranno Di Gregorio, Locatelli, Cambiaso, Yildiz e David.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao. McKennie, Yildiz; David
18:09 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Parma, Spalletti non avrà a disposizione solo Vlahovic, Milik e Rugani: "Trasferta emiliana per la Juventus che sfiderà nella serata di domani il Parma.
Il match tra gialloblu e bianconeri sarà valido per il ventitreesimo turno di campionato e andrà in scena alle ore 20:45 del primo giorno di febbraio.
Di seguito i giocatori a disposizione di Luciano Spalletti.
SERIE A | PARMA-JUVENTUS, I CONVOCATI
1 Perin
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
10 Yildiz
11 Zhegrova
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
19 Thuram
20 Openda
21 Miretti
22 McKennie
23 Pinsoglio
25 Joao Mario
27 Cambiaso
30 David
32 Cabal
18:00 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della sfida contro il Parma.
15:51 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della sfida contro il Parma. Dopo la seduta sarà in programma la partenza per l'Emilia Romagna.
14:01 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus nel pomeriggio si allenerà in vista della sfida contro il Parma e poi la squadra partirà per l'Emilia Romagna. Infatti, solo per questa trasferta, ci sarà un cambio di programma per questioni logistiche. La Juventus partirà in pullman visto che non è stato possibile organizzare un trasferimento in aereo.