I convocati: out solo Vlahovic, Rugani e Milik. Juventus arrivata a Montecarlo. Domani ci sarà qualche cambio di formazione (Video)
19:40 - CAMBI PER SPALLETTI - Domani Luciano Spalletti terrà a riposo tutti i giocatori diffidati che sono Locatelli, Cambiaso, Kelly e Cabal. Il tecnico di Certaldo si affiderà la al 4-2-3-1: in porta giocherà Di Gregorio. In difesa da destra verso sinistra spazio a Kalulu, Bremer, Gatti e Kostic. A centrocampo al posto di Locatelli giocherà Koopmeiners che agirà al fianco di Thuram. Sulla trequarti toccherà a McKennie, Miretti e Yildiz. Mentre in attacco giocherà Openda.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Gatti, Kostic; Koopmeiners, Thuram; McKennie, Miretti, Yildiz; Openda.
18:00 - JUVE ARRIVATA MONTECARLO - La Juventus poco fa è arrivata all'aeroporto di Nizza e la squadra si sta spostando a Montecarlo.
15:52 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è appena arrivata a Caselle e a breve la squadra partirà alla volta di Nizza e poi si sposterà a Saint-Jean Cap Ferrat.
15:08 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Monaco:
1 Perin
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
10 Yildiz
11 Zhegrova
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
19 Thuram
20 Openda
21 Miretti
22 McKennie
23 Pinsoglio
25 Joao Mario
27 Cambiaso
30 David
32 Cabal
13:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Monaco.
11:51 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è in campo si sta allenando in vista della sfida Contro il Monaco. Spalletti ha a disposizione il gruppo al completo. Questo pomeriggio insieme al tecnico di Certaldo parlerà Koopmeiners.
11:45 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della sfida contro il Monaco. Al termine della seduta la i bianconeri pranzeranno alla Continassa e poi partirà alla volta di Montecarlo, una volta arrivata nel Principato la squadra si sposterà allo stadio e alle 18:10 ci sarà la conferenza stampa di Spalletti e di un suo giocatore.