I convocati: out Pinsoglio. Spalletti punterà sul 4-2-3-1. Sulla trequarti torna Conceicao
14:47 - CONCEICAO TORNA TRA I TITOLARI - Francisco Conceicao, oggi, tornerà dal primo minuto e non accadeva dallo scorso 3 gennaio.
12:37 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Napoli, all'appello mancano Pinsoglio, Vlahovic, Rugani e Milik:
1 Perin
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
10 Yildiz
11 Zhegrova
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
19 Thuram
20 Openda
21 Miretti
22 McKennie
25 Joao Mario
27 Cambiaso
30 David
32 Cabal
49 Huli
12:21 - RIFINITURA TERMINATA - La Juventus ha terminato la rifinitura in vista della sfida contro il Napoli. All'esterno della Continassa ci sono già alcuni tifosi in attesa più di andare allo Stadium.
08:55 - SPALLETTI PUNTERÀ SUL 4-2-3-1 - Per la sfida contro il Napoli, Luciano Spalletti sembra orientato a confermare il 4-2-3-1. Tra i pali la scelta dovrebbe ricadere ancora su Di Gregorio. Il pacchetto difensivo, salvo sorprese, non presenterà particolari cambiamenti: sugli esterni sono pronti Kalulu e Cambiaso, mentre al centro della retroguardia agiranno Bremer e Kelly. In mezzo al campo l’allenatore punterà sulle sue pedine più affidabili, ovvero Locatelli e Thuram. Il centrocampista francese arriva da una rete importante in Champions League, mentre il capitano bianconero, nella gara contro il Benfica, ha offerto una prestazione di alto livello risultando tra i più convincenti. Sulla linea dei trequartisti dovrebbe tornare titolare Conceicao, anche alla luce dell’opaca prova fornita da Miretti nell’ultimo impegno europeo. Completeranno il reparto avanzato McKennie e Yildiz. Per il ruolo di punta centrale resta in vantaggio David, con Openda che potrebbe partire dalla panchina. Inoltre, in mattinata la Juventus si ritroverà alla Continassa per la rifinitura in vista del match di quest'oggi.
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Thuram, Locatelli; Conceicao, McKennie, Yildiz; David.