I convocati: out Bremer. C’è Thuram. Prima chiamata per Pedro Felipe. Tudor punterà sul 3-4-2-1. In difesa chance per Rugani. In attacco giocherà David
17:21 - KALULU TORNA SULLA DESTRA - Tudor ha deciso che per la gara contro il Milan, Kalulu agirà sulla fascia destra. Il difensore francese contro il Villarreal aveva giocato come braccetto e invece stasera agirà più avanti.
16:05 - IN DIFESA CHANCE PER RUGANI - Questa sera, la Juventus non potrà contare su Bremer e al centro della difesa verrà schierato Rugani.
14:23 - IN PORTA TORNA DI GREGORIO - Questa sera, Michele Di Gregorio tornerà a difendere i pali della Juventus dopo aver riposato in Champions League.
13:11 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Milan: "La Juventus è pronta a giocare la seconda gara consecutiva tra le mura amiche in campionato.
Dopo l'Atalanta, è il turno del Milan. Oggi, domenica 5 ottobre 2025, alle ore 20:45 i bianconeri ospiteranno la formazione rossonera in occasione della sesta giornata di Serie A.
Di seguito l'elenco dei giocatori bianconeri convocati per la sfida.
SERIE A | JUVENTUS-MILAN, I CONVOCATI
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
6 Kelly
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
11 Zhegrova
15 Kalulu
16 Di Gregorio
17 Adzic
18 Kostic
19 Thuram
20 Openda
22 McKennie
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Joao Mario
27 Cambiaso
30 David
44 Pedro Felipe
12:30 - A BREVE LA LISTA DEI CONVOCATI - La Juventus sta per terminare la rifinitura mattutina e a breve verrà diramata la lista dei convocati e si capirà se ci sono Bremer e Thuram.
08:55 - TUDOR PUNTERÀ SUL 3-4-2-1 - la Juventus, questa mattina, svolgerà la rifinitura in vista della gara contro il Milan. Al termine della seduta Tudor diramerà la lista dei convocati e si capirà se Bremer e Thuram saranno a disposizione oppure no. Il francese, ieri, ha lavorato in gruppo e dunque, salvo clamorose sorprese, sarà a disposizione, ma dovrebbe partire dalla panchina. Il tecnico croato punterà ancora sul 3-4-2-1: in porta tornerà Di Gregorio. In difesa, vista l’assenza, di Bremer perlomeno del primo minuto, giocheranno Gatti, Rugani e Kelly. Sulla destra si muoverà Kalulu, in mezzo spazio alla coppia a Locatelli-McKennie, mentre a sinistra ci sarà ancora Cambiaso. Sulla trequarti agiranno Conceicao e Yildiz. In attacco, invece, David è favorito su Vlahovic e Openda.
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Locatelli, McKennie, Cambiaso; Conceição, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor