.

Elimoghale si è allenato con la prima squadra. Bremer, Cabal, Conceicao e McKennie a parte. Zhegrova influenzato. Stasera la cena di Natale della squadra: presente anche Elkann

di Camillo Demichelis

18:08 - ELIMOGHALE IN PRIMA SQUADRA - Questa mattina, Destiny Elimoghale si è allenato con la prima squadra della Juventus. Il giocatore classe 2009 ha così avuto modo di lavorare agli ordini di Spalletti. Elimoghale è uno dei grandi talenti della Juventus, il club crede molto in lui e la prossima estate dovrebbe essere aggregato proprio alla prima squadra per il ritiro estivo. 
 

15:28 - BREMER A PARTE - Oggi alcuni giocatori della Juventus non sono scesi in campo e si tratta di Conceicao, Cabal, McKennie e Bremer. Quest'ultimo ha lavorato a parte per un normale lavoro di gestione dei carichi. Era assente anche Zhegrova colpito da un attacco influenzale . 
 

15:06 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della sfida contro il Pisa. 
 

15:02 - STASERA LA CENA DI NATALE - Stasera, la Juventus si ritroverà al JMuseum per la cena di Natale. Saranno presenti tutti i giocatori, Spalletti e il suo staff, la dirigenza e John Elkann. 
 

14:38 - OGGI LA RIPRESA - Oggi la Juventus riprenderà la preparazione in vista della sfida contro il Pisa. I bianconeri torneranno alla Continassa dopo un giorno di riposo. Im Viana del match di sabato ci saranno da valutare le condizioni di McKennie e Conceicao. Spalletti dovrà anche valutare, eventualmente, come sostituirli. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ