.

LIVE USA - Juve arrivata a Philadelphia. Allegri dovrebbe ripartire dal 4-3-3. Perin, Cancelo e Can titolari

di Camillo Demichelis

18:21 - JUVE ARRIVATA A PHILADELPHIA - La Juventus, questa mattina, ha lasciato Bridgewater per andare a Philadelphia dove stanotte giocherà contro il Bayern Monaco. 

15:59 - ALLEGRI RIPARTIRÀ DAL 4-3-3 - La Juventus si è da poco svegliata e si sta preparando in vista della gara contro il Bayern, stanotte, Massimiliano Allegri ripartirà dal 4-3-3: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra dovrebbe toccare a De Sciglio, in mezzo spazio a Barzagli e Chiellini, mentre a sinistra toccherà ad Alex Sandro. Il numero 15 juventino è in ballottaggio con Caldara. A centrocampo Pjanic sarà in cabina di regia e ai suoi lati ci saranno Emre Can e Marchisio. Mentre in attacco potrebbe esserci la sorpresa Cancelo che dovrebbe agire con Bernardeschi e Favilli. Il numero 20 juventino verrà dirottato in avanti anche perché Massimiliano Allegri ha a disposizione pochi giocatori offensivi visto che Dybala, Douglas Costa, cristiano Ronaldo, Cuadrado e Mandzukic sono ancora in vacanza. 

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, Barzagli, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic, Marchisio; Cancelo, Favilli, Bernardeschi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ