.

LIVE VINOVO - Trauma distrattivo ai muscoli dell'addome per Barzagli.Defaticante per chi ha giocato ieri. Allenamento atletico e tecnico per gli altri

di Camillo Demichelis

19:39 - BARZAGLI DOVREBBE SALTARE LA GARA CONTRO IL BENEVENTO - Domani, la Juventus proseguirà la preparazione in vista della gara contro il Benevento. Sabato mancherà quasi certamente Andrea Barzagli che ha riportato un trauma distrattivo ai muscoli obliqui dell'addome. 

15:55 - TRAUMA DISTRATTIVO PER BARZAGLI - La Juventuw, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve riparte dal campionato e dal prossimo impegno, che sabato la vedrà in campo a Benevento. Poche ore dopo la partita di Champions con il Real i bianconeri si sono ritrovati a Vinovo e hanno iniziato a lavorare in vista del match in Campania: i giocatori in campo contro le merengues hanno sostenuto un allenamento di recupero, mentre il resto del gruppo ha affrontato una serie di esercizi di atletica a tecnica.  Andrea Barzagli è stato sottoposto a risonanza magnetica che ha evidenziato un trauma distrattivo dei muscoli obliqui dell’addome. Il calciatore ha già iniziato le terapie e sarà rivalutato nei prossimi giorni. Domani la squadra tornerà compatta e proseguirà la preparazione con una nuova seduta, ancora in programma al mattino.", si legge su Juventus.com. 

13:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato il primo allenamento in vista della gara contro il Benevento. Chi ha giocato ieri ha fatto un lavoro defaticante. 

12:48 - ALLENAMENTO IN CORSO - Per la Juventus è già tempo di pensare alla prossima sfida. Infatti, i bianconeri sono in campo a Vinovo e si stanno allontanando in vista della gara contro il Benevento. Chi ha giocato ieri sta facendo un lavoro defaticante, mentre il resto del gruppo sta svolgendo una normale attività. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ