.

LIVE VINOVO - Seduta tattica in vista del derby. Conte anticipa la partenza: squadra in ritiro a Novara già da stasera. Pirlo "affaticato". Si va verso la conferma del 3-5-2

di Camillo Demichelis

La decisione era nell'aria ed è stata ufficializzata poco fa dal sito ufficiale bianconero: la Juventus preparerà la sfida contro il Novara come se fosse una finale, ovvero con un giorno supplementare di ritiro. La squadra partirà infatti già questa sera per Novara e domani sosterrà la rifinitura al “Silvio Piola”. Si lavorerà principalmente sulla tattica, come oggi del resto. Questa mattina infatti i bianconeri, dopo la parte atletica, si sono dedicati alla circolazione palla e ai movimenti di reparto. Domani mattina è in programma la replica sul sintetico del “Piola”. L’allenamento sarà preceduto dalla conferenza stampa di Conte, che si terrà alle 10.00 in albergo squadra.
Secondo Sky Sport, Conte dovrebbe confermare il 3-5-2. In attacco Quagliarella sembra in vantaggio rispetto a Borriello, per affiancare Mirko Vucinic. Alessandro Matri, invece, non parteciperà alla trasferta di Novara perché squalificato. La partita di mercoledì a Cesena - riferisce il canale satellitare - ha lasciato un po' di stanchezza in alcuni giocatori, soprattutto in Andrea Pirlo che ha riportato un leggero affaticamento.


Altre notizie
PUBBLICITÀ