.

LIVE VINOVO - Higuain tornerà in anticipo dall'Argentina. Dybala prosegue le cure in patria. Oggi doppia seduta. Al mattino lavoro in palestra, sessione sul campo nel pomeriggio. Si attende anche il rientro di Alves

di Camillo Demichelis

19:34 - DYBALA PROSEGUIRÀ LE CURE IN ARGENTINA - Gonzalo Higuain è pronto a fare il suo rientro in Italia, mentre Paulo Dybala resterà ancora in Argentina. Infatti, il numero 21 juventino proseguirà le cure con l'Albiceleste per vedere se riuscirà a recuperare per la gara contro la Bolivia. 

18:38 - HIGUAIN TORNERÀ IN ANTICIPO A TORINO - Massimiliano Allegri la prossima settimana potrà contare anche su Gonzalo Higuain. Infatti, il Pipita sarà squalificato con l'Argentina e quindi potrà rientrare in anticipo a Torino. Higuain potrà così lavorare fin dall'inizio della prossima settimana agli ordini di Allegri per preparare la sfida contro il Napoli. 

17:32 - ALLENAMENTO POMERIDIANO TERMINATO - La Juventus,tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Terminato con l’allenamento di ieri il periodo di riposo concesso da Mister Allegri nella prima metà della settimana, la Juventus è tornata ad allenarsi anche oggi, intensificando il lavoro atletico.  Nel menu della giornata c’era infatti una doppia seduta, sia al mattino che al pomeriggio, durante la quale i bianconeri sono stati impegnati in attività atletiche, in palestra e poi, nel pomeriggio, anche in campo, dove sotto una pioggia battente hanno lavorato sui cambi di direzione. Il gruppo – fatta ovviamente accezione per i giocatori impegnati con le loro Nazionali – si ritroverà domani mattina, sempre al JTC.", si legge su Juventus.com. 

15:36 - ALLENAMENTO POMERIDIANO IN CORSO - Giornata intensa per la Juve, visto che oggi Massimiliano Allegri ha programmato per i suoi ragazzi una doppia seduta. I bianconeri sono in campo a Vinovo per il secondo allenamento odierno. Il gruppo a disposizione del tecnico livornese, però, è molto ridotto a causa degli impegni delle nazionali. Ma a breve a Vinovo potrebbero tornare Dani Alves e Gonzalo Higuain che saranno squalificati per i prossimi match di Brasile e Argentina. Intanto, la Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha spiegato qual è il lavoro che stanno effettuando i giocatori bianconeri: "Cambi di direzione... @chiellini 💪💪💪 Vai vai vai @LeminaM_13 ⚫⚪", ha scritto i club bianconero. 

 

13:12 - ALLENAMENTO MATTUTINO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino, ma i lavori a Vinovo non sono terminati. Infatti, oggi è in programma una doppia seduta per i bianconeri, 

12:23 - HIGUAIN E DANI ALVES POTREBBERO RIENTRARE IN ANTICIPO - La Juventus è al lavoro a Vinovo senza i sedici nazionali. Ma per Massimiliano Allegri potrebbero essere in arrivo buone notizie. Infatti, Dani Alves e Gonzalo Higuain entrambi diffidati sono stati ammoniti nelle sfide di questa notte e saranno squalificati per i prossimi match di Brasile e Argentina. Quindi entrambi potrebbero rientrare in anticipo a Torino. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ