.

LIVE VINOVO - Domani parleranno Conte e Ogbonna. Contro il Trabzonspor ampio turn-over. Da monitorare le condizioni di Barzagli. Sulle fasce spazio a Isla e Peluso. In mezzo giocheranno Marchisio e Pogba. In attacco Tevez e Osvaldo

di Camillo Demichelis

19:24 - OSVALDO OGGI HA FIRMATO AUTOGRAFI AI TIFOSI - Al termine dell'allenamento odierno Pablo Daniel Osvaldo si è fermato davanti ai cancelli di Vinovo per firmare autografi ai tifosi presenti. Giovedì contro il Trabzonspor, secondo Sky Sport, non dovrebbero esserci Chiellini e Barzagli. Quindi, in difesa, dovrebbero essere confermati Caceres, Bonucci e Ogbonna. Sulle fasce, invece, dovrebbero agire Isla e Peluso; mentre in mezzo insieme a Marchisio tornerà Pogba. In attacco ci sarà la coppia formata da Tevez e Osvaldo.

15:08 - DOMANI PARLERANNO CONTE E OGBONNA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli dell'allenamento odierno: "La Juventus è pronta a compiere il primo passo sulla strada che conduce verso casa. Verso lo Stadium ovviamente, sede della prossima finale di Europa League. Per arrivare a giocare quella sfida, nella propria città, nel proprio stadio, il cammino però è lungo e disseminato di insidie. La prima arriverà giovedì sera: il Trabzonspor segnerà il debutto dei bianconeri nella competizione, proprio allo Stadium, e l'imperativo è partire con il piede giusto. Dopo il giorno di riposo concesso ieri da Conte, la squadra ha iniziato questa mattina a preparare la sfida, iniziando a provare i movimenti da ripetere in partita. Domani è già tempo di vigilia e durante la rifinitura in programma alle 15.00 e aperta ai media per i primi quindici minuti, il gruppo perfezionerà gli ultimi dettagli. Prima di guidare l'allenamento Conte, insieme ad Angelo Ogbonna, incontrerà i giornalisti presso il Media Center di Vinovo. La conferenza stampa è fissata per le 13.30.", si legge su Juventus.com.

14:58 - ISLA E PELUSO SULLE FASCE - La Juventus, in mattinata, ha lavorato a Vinovo in vista della gara contro il Trabzonspor. In difesa giovedì mancherà Chiellini che lavora per essere a disposizione in vista del derby, al suo posto contro i turchi giocherà ancora Ogbonna. Invece, secondo Sky Sport, sono da monitorare le condizioni di Barzagli, se non dovesse recuperare per il Trabzonspor, Conte riproporrebbe Caceres, Bonucci e Ogbonna. Sulle fasce sono pronti Isla e Peluso che prenderanno il posto di Lichtsteiner e Asamoah. In attacco, invece, spazio a Tevez e Osvaldo.

12:40 - AMPIO TURN-OVER CONTRO IL TRABZONSPOR - La Juventus prepara la gara di Europa League contro il Trabzonspor. Giovedì Antonio Conte dovrebbe effettuare diversi cambi di formazione rispetto alla partita contro il Chievo. In difesa con ogni probabilità giocherà ancora Ogbonna, visto che Chiellini sarà assente. A centrocampo sulle fasce i titolari dovrebbero esserci Isla e Peluso, con Lichtsteiner e Asamoah preservati in vista del derby. In mezzo al campo dovrebbe essere in campo dal primo minuto Paul Pogba. In attacco Llorente potrebbe godere di un turno di riposo e quindi Conte potrebbe affidarsi a Tevez e Osvaldo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ