.

LIVE VINOVO - Domani Allegri ritroverà Barzagli, Chiellini, Padoin e Rubinho. Llorente già rientrato. Stamattina nuovi acquisti al lavoro. Domani alle 17 presentazione Mandzukic. Venerdì tocca a Zaza

di Camillo Demichelis

19:46 - DOMANI AL VIA IL RADUNO - Domani prenderà il via il raduno estivo della Juventus. Massimiliano Allegri domattina a Vinovo rivedrà i suoi ragazzi per il primo allenamento dopo le meritate vacanze. Nel pomeriggio, poi, si terrà la conferenza stampa di presentazione di Mario Mandzukic. 

17:51 - VENERDÌ PRESENTAZIONE ZAZA - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il programma per la giornata di domani: "È ancora un gruppo ridottissimo quello che sta lavorando a Vinovo in questi giorni che precedono l'inizio ufficiale della stagione bianconera. Un gruppo al quale comunque già oggi si è aggiunto Fernando Llorente, che si è unito ad Asamoah, Caceres, Dybala, Khedira e Zaza con 24 ore di anticipo sulla “tabella di marcia”. Domani mattina a Vinovo si presenteranno anche Barzagli, Chiellini, Mandzukic, Padoin e Rubinho e, soprattutto, ci sarà anche Massimiliano Allegri, che guiderà il primo allenamento della stagione, in attesa di ritrovare dopo il 20 luglio il resto della truppa. Nel pomeriggio proseguiranno poi le conferenze dei nuovi acquisti: alle 17.00 Mario Mandzukic sarà nella sala stampa dello Stadium e subito dopo, come Dybala e Khedira, incontrerà i tifosi al Megastore. Il giorno dopo, stesso orario e stesso programma per Simone Zaza, che venerdì 17 luglio concluderà la ricca settimana di presentazioni ufficiali.", si legge su Juventus.com.

17:47 - DOMANI ALLE 17 PRESENTAZIONE MANDZUKIC- Domani alle 17 ci sarà la conferenza stampa di Mario Mandzukic. Quindi dopo Dybala e Khedira i bianconeri presenteranno anche l'attaccante croato. 

16:38 - LLORENTE GIÀ A VINOVO - Questa mattina, insieme a Zaza, Dybala, Khedira, Caceres e Asamoah si è allenato anche Llorente. Il numero 14 juventino, infatti, è rientrato con un giorno di anticipo allo Juventus Center. 

15:25 - STAMATTINA KHEDIRA SI È ALLENATO A VINOVO - Stamattina, prima della conferenza stampa, Sami Lhedira si è allenato a Vinovo con Dybala, Zaza, Caceres e Asamoah. Domani, invece, la maggior parte dei giocatori bianconeri si ritroverà per iniziare la preparazione  dopo l'allenamento ci sarà la presentazione di Mario Mandzukic.

14:40 - KHEDIRA INCONTRA I TIFOSI - Sami Khedira è al Megastore dello Stadium per autografare le maglie bianconere ai suoi nuovi tifosi. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha voluto mostrare alcuni scatti dell'incontro tra il centrocampista e i suoi nuovi fans: "Sami-Selfie versione 1 e versione 2. Quale preferite? #KhediraDay http://t.co/dZ0DOEgS55 Sami con i piccoli aspiranti Khedira delle Scuole Calcio Juventus 🙏 #KhediraDay http://t.co/RhMrYLgAHO E voi, cosa farete scrivere sulla vostra prossima maglia Juve? Sami consiglia: Khedira. Numero: 28. 
#KhediraDay http://t.co/10Vkr0kYYZ Qui Stadium Megastore. Avanti il prossimo! #KhediraDay http://t.co/VMeIF5ZSUQ La prima visita di Sami al #JMuseum. Voi quante volte ci siete stati? #KhediraDay http://t.co/3w2p57fBFH", ha scritto il club bianconero che ha anche postato alcune foto che ritraggono Khedira al J Museum e con i suoi tifosi al Megastore.

13:58 - KHEDIRA ALLO STADIUM - Sami Lhedira ha terminato la sua conferenza stampa di presentazione e adesso è allo Juventus Stadium . Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter,ha condiviso le immagini del numero 28 juventino all'interno della sua nuova casa: "Questa è la tua nuova casa, Sami! #KhediraDay http://t.co/XWsz90Op1L", ha scritto la Juve che ha anche postato una foto che ritrae Khedira che f il suo ingresso allo Stadium.

13:05 - TIFOSI GIÀ AL MEGASTORE PER ASPETTARE KHEDIRA - Tra poco Sami Khedira sarà in conferenza stampa per presentarsi come uovo giocatore della Juventus. Il tedesco al termine della conferenza incontrerà i suoi nuovi tifosi al Megastore presente nel centro commerciale adiacente lo Juventus Stadium. La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i sostenitore bianconeri stanno già aspettando Khedira: "Loro sono giá allo Stadium Megastore a farsi personalizzare le maglie (e in attesa di Sami). Voi? #KhediraDay http://t.co/uO8fIjxAP7", ha scritto il club bianconero che ha anche postato una foto che ritrae i tifosi juventini.

12:35 - DOMANI LA RIPRESA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che domani i Campioni d'Italia torneranno ad allenarsi a Vinovo: "Ad un anno esatto dall'arrivo sulla panchina bianconera del tecnico Massimiliano Allegri, riparte ufficialmente giovedì 16 luglio la stagione 2015/16 della Juventus.  Dopo oltre un mese di attesa la Signora torna finalmente in campo per iniziare la preparazione pre-stagione che culminerà nel primo impegno ufficiale dell'anno: la Supercoppa italiana dell'8 agosto, a Shanghai (diretta Rai 1). In mezzo tre amichevoli prestigiose contro Borussia Dortmund, Lechia Gdansk e Olympique Marseille, tutte trasmesse da Sky Sport 1 HD, Sky Caldio 1 HD e Sky Supercalcio HD. Sarà in diretta sul canale satellitare anche la grande classica dell'estate bianconera, ovvero la partita Juve A-Juve B di Villar Perosa, che quest'anno cade mercoledì 19 agosto. Qualche giorno prima dell'inizio di un campionato che si preannuncia agguerrito, in cui non vediamo l'ora di cimentarci. #FinoAllaFine", si legge su Juventus.com.


Altre notizie
PUBBLICITÀ