.

LIVE VINOVO - Domani alle 17:30 conferenza di Conte e Marchisio che giovedì sostituirà Vidal. In attacco tornerà Tevez, dubbi su chi lo affiancherà

di Camillo Demichelis

19:40 -  A LIONE TORNERÀ TEVEZ - La Juventus domani partirà, nel primo pomeriggio, per Lione. Alle 17:30 parleranno in conferenza stampa Antonio Conte e Claudio Marchisio, poi la squadra sosterrà la rifinitura allo Stade de Gerland. Contro il Lione in difesa giocheranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo contro i francesi non ci sarà Vidal che è squalificato, al suo posto spazio a Marchisio che agirà con Pirlo e Pogba. Sulle fasce c'è l'opzione Isla che potrebbe far rifiatare Lichtsteiner. In attacco Conte ritroverà Carlitos Tevez. Resta da capire chi affiancherà l'Apache a Lione si candidano per una maglia da titolare Llorente e Vucinic.

14:03 - DOMANI PARLERANNO CONTE E MARCHISIO - La Juventus, in mattinata, ha lavorato a Vinovo in vista della sfida contro il Lione. Il club bianconero, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito il programma della squadra per la giornata di domani: "Due giorni all'andata dei quarti di finale di Europa League, altra tappa cruciale della stagione bianconera. La Juventus lavora sodo per preparare la sfida di Lione e questa mattina la squadra ha iniziato a curare i meccanismi e gli schemi da riproporre allo Stade de Gerland giovedì sera. Il primo contatto con il terreno su cui giocherà la partita avverrà domani sera: i bianconeri partiranno infatti per Lione nel primo pomeriggio e una volta atterrati Conte e Marchisio incontreranno i giornalisti presso la sala stampa dello stadio. L'inizio della conferenza è fissato per le 17.30, mentre un'ora più tardi alle 18.30 la squadra sosterrà l'allenamento di rifinitura, aperto ai media per i primi quindici minuti. A quel punto il Lione avrà praticamente esaurito il suo programma di vigilia: la conferenza stampa dei francesi si terrà infatti alle 16.30 allo Stade de Gerland, mentre la seduta di rifinitura verrà sostenuta alle 18.00 al Tola Vologe, il centro di allenamento non distante dallo stadio.", si legge su Juventus.com.

13:25 - MARCHISIO SOSTITUIRÀ VIDAL - La Juventus, questa mattina, si è allenata a Vinovo in vista del Lione. I giocatori bianconeri sono arrivati presto allo Juventus Center per sottoporsi a visite e controlli di routine. Poi la squadra è scesa in campo per l'allenamento. A Lione mancherà Vidal che sarà sostituito da Marchisio. Il numero 8 juventino giocherà con Pirlo e Pogba. Non ci saranno cambi in difesa, dove agiranno Caceres, Bonucci e Chiellini. In attacco, invece, rientrerà Carlitos Tevez, Conte deve ancora scegliere il suo partner d'attacco.


Altre notizie
PUBBLICITÀ