.

LIVE VINOVO - Allenamento terminato. Alex Sandro non ha lavorato con i compagni. Domenica sarà 3-5-2. Padoin regista. Nessun allarme per Mandzukic che giocherà con Dybala

di Camillo Demichelis

19:18 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juvnetus ha terminato la seduta pomeridiana in vista della gara contro l'Udinese. Massimiliano Allegri, domenica, schiererà con ogni probabilità il 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa dovrebbero esserci i titolarissimi Barzagli, Bonucci e Chiellini. Anche se non è da escludere che il numero 3 juventino venga preservato in vista della sfida contro la Roma e quindi il titolare potrebbe essere Caceres. A centrocampo viste le assenze di Marchisio e Khedira è possibile che giochino Sturaro, Padoin e Pogba. Il numero 20 bianconero, infatti, agirebbe da trequartista perché Allegri preferisce che il francese agisca da mezzala. In attacco, invece, dovrebbe toccare a Dybala e Mandzukic.

18:10 - DOMENICA PADOIN POTREBBE FARE IL REGISTA - La Juventus si sta allenando in vista della gara contro l'Udinese. Domenica Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa le certezze sono Barzagli e Bonucci, insieme a loro dovrebbe esserci Chiellini. Il numero 3 juventino, infatti, dovrebbe essere regolarmente in campo, se invece, Allegri non vorrà rischiarlo al suo posto ci sarà Caceres. A centrocampo sulle fasce agiranno Lichtsteiner e Evra, in mezzo Padoin potrebbe sostituire Marchisio insieme a lui ci saranno Sturaro e Pogba. In attacco dovrebbe esserci Mandzukic che ieri ha subito una botta, ma dovrebbe essere comunque titolare insieme a Dybala. Da ieri Alex Sandro è sbarcato a Torino, ma il brasiliano oggi non si è allenato con i nuovi compagni.

16;40 - ALLENAMENTO POMERIDIANO- La Juventus, nel pomeriggio, scenderà in campo a Vinovo per l'allenamento in vista della gara contro l'Udinese, domenica, Massimiliano Allegri potrebbe confermare il 3-5-2, viste le assenze a centrocampo. In difesa ha recuperato Chiellini che ieri è sceso in campo nella sfida in famiglia a Villar Perosa. Resta da capire se il numero 3 juventino sarà titolare con Barzagli e Bonucci, o se partirà dalla panchina e al suo posto giocherà Caceres. Anche Alvaro Morata sta recuperando dal problema al polpaccio accusato qualche settimana fa.. Il numero9 juventino da martedì tornerà in gruppo e quindi co ogni probabilità sarà a disposizione per la partita contro la Roma.

13:16 - NESSUN ALLARME PER MANDZUKIC - La Juventus, oggi, proseguirà la preparazione in vista della gara contro l'Udinese. In casa bianconera, al momento, non c'è preoccupazione per le condizioni di Mario Mandzukic che ieri ha subito una botta al ginocchio. Con ogni probabilità il numero 17 juventino guiderà l'attacco della Juve contro i friulani insieme a Dybala. Domenica, Allegri dovrebbe schierare il 3-5-2 e a centrocampo non è da escludere Padoin che possa sostituire Marchisio. Infatti, Allegri non vuole sacrificare Pogba che agisce meglio nel ruolo di mezzala.  


Altre notizie
PUBBLICITÀ