.

LIVE VINOVO - Allenamento tattico terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri. Pjanic parzialmente in gruppo. Venerdì senza Mandzukic potrebbe giocare Pjaca

di Camillo Demichelis

19:48 - VENERDÌ SARÀ ANCORA 4-2-3-1 - Domani, per la Juventus sarà già tempo di vigilia della sfida contro il Palermo. Alle ore 12, infatti, ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri per presentare la sfida contro i rosanero. Il tecnico livornese, venerdì, si affiderà al 4-2-3-1. Contro il Palermo ci sarà un po' di turn-over, in difesa le scelte sono un po' obbligate viste le assenze di Chiellini e Barzagli, dunque ci potrebbero essere Dani Alves sulla destra e Asamoah sulla sinistra, in mezzo accanto a Bonucci dovrebbe toccare a Benatia. Infatti, Rugani potrebbe riposare per essere in campo a Oporto. A centrocampo, invece, Pjanic potrebbe partire dalla panchina, visto che oggi si è allenato parzialmente in gruppo. In mezzo potrebbe esserci ancora Marchisio che contro il Porto potrebbe non giocare, 

15:09 - DOMANI ALLE 12 PARLERÀ ALLEGRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Mattinata di lavoro sotto il sole di Vinovo per i Bianconeri, in vista del match che li vedrà protagonisti venerdì sera alle 20.45 allo Juventus Stadium contro il Palermo. Una seduta incentrata sulla tecnica e sulla tattica con il pallone, quella che ha visto impegnato oggi il gruppo di mister Allegri, per preparare al meglio la sfida di campionato contro i rosanero. Domani, vigilia della partita, il tecnico bianconero incontrerà i giornalisti al Media Center di Vinovo: l'appuntamento con la conferenza stampa è previsto per le ore 12.", si legge su Juventus.com. 

13:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della sfida contro il Palermo. Venerdì Massimiliano Allegri dovrebbe confermare il 4-2-3-1, ma potrebbe cambiare gli interpreti visto che mercoledì prossimo ci sarà la sfida d'andata degli ottavi di finale contro il Porto. 

12:12 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare la gara contro il Palermo. Venerdì, Massimiliano Allegri potrebbe fare un po' di turn-over. Il tecnico livornese, infatti, potrebbe far riposare qualche giocatore in vista della Champions League. Venerdì certamente non ci sarà Mario Mandzukic che sarà squalificato, al suo posto dovrebbe giocare Marko Pjaca. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ