.

LIVE VINOVO - Allenamento tattico. Differenziato per Buffon. Mandzukic e Lichtsteiner in gruppo. Rientrati Dybala e Khedira. Assente Caceres. Domani alle 12:30 parlerà Allegri. Si va verso il 4-3-3. Morata e Cuadrado titolari

di Camillo Demichelis

19:10 - BUFFON GIOCHERÀ CONTRO IL MILAN - Oggi, per Massimiliano Allegri sono arrivate buone notizie. Infatti, Buffon, Mandzukic e Lichtsteiner stanno bene e sabato contro il Milan saranno regolarmente in campo. Il tecnico livornese, contro i rossoneri, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà il capitano bianconero. In difesa sulla destra spazio a Lichtsteiner, in mezzo agiranno Bonucci e Chiellini, sulla sinistra si muoverà Evra. A centrocampo spazio ai titolarissimi Khedira Marchisio e Pogba. In attacco ci saranno Cuadrado, Mandzukic e Morata. Infatti, secondo Sky Sport, il croato è favorito su Dybala e Zaza.

17:26 - MANDZUKIC E LICHTSTEINER IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Possesso palla e tattica: sono questi gli ingredienti dell'allenamento sostenuto dai bianconeri a due giorni dalla sfida contro il Milan. La squadra si è riunita a Vinovo questo pomeriggio e ha ritrovato anche Paulo Dybala, rientrato dagli impegni con la Nazionale argentina, e Sami Khedira, che ieri aveva beneficiato di un giorno di permesso. Rientrerà invece nelle prossime ore Martin Caceres.Gigi Buffon ha sostenuto un allenamento differenziato, mentre Mandzukic e Lichtsteiner hanno smaltito i rispettivi acciacchi e hanno lavorato con il gruppo che, dopo il riscaldamento, si è dedicato a provare i movimenti e i meccanismi in vista di sabato sera. Domani proseguirà la preparazione con una nuova seduta pomeridiana. Prima dell'inizio dei lavori, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L'appuntamento è fissato per le ore 12.30 presso il Media Center di Vinovo.", si legge su Juventus.com. 

16:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento dell'antivigilia della gara contro il Milan. Sabato, Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-3: in porta ci sarà Buffon. In difesa se recupererà dal problema muscolare giocherà Lichtsteiner, in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini, sulla sinistra toccherà Evra. A centrocampo agiranno Khedira, Marchisio e Pogba. In attacco dovrebbero eserci Cuadrado, Mandzukic e Morata. Se il croato dovesse essere preservato non è da escludere l'ipotesi Zaza, visto anche che Dybala è rientrato oggi.

16:20 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus si sta allenando in vista della partita contro il Milan. Massimiliano Allegri, da oggi, ha finalmente il gruppo al completo. Il tecnico livornese, sabato, punterà con ogni probabilità sul 4-3-3: in porta ci sar regolarmente Buffon che non ha riportato lesioni muscolari. Anche per quanto riguarda Mandzukic e Lichtsteiner trapela ottimismo sul loro recupero. In attacco, quindi, Allegri dovrà scegliere chi giocherà con Cuadrado e Morata. Se recupererà il croato il titolare potrebbe essere lui altrimenti ci sarà uno fra Dybala e Zaza,

14:41 - ESCLUSE LESIONI PER BUFFON - Buone notizie in casa Juventus. Infatti, secondo Sky Sport, Gigi Buffon è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno escluso lesioni al flessore della coscia. Il numero 1 juventino, quindi, dovrebbe essere titolare contro il Milan. Alla Juve c'è ottimismo anche per quanto riguarda le condizioni di Lichtsteiner e Mandzukic. In attacco, al momento, i favoriti per essere in campo contro il Milan sono Cuadrado e Morata, il terzo posto nel tridente bianconero potrebbe essere occupato dal croato, se non dovesse farcela Dybala e Zaza si giocheranno una maglia da titolare.

12:48  - ALLENAMENTO POMERIDIANO - La Juventus, questo pomeriggio, sarà in campo a Vinovo per preparare la partita di sabato. Massimiliano Allegri, oggi, saprà se sabato potrà contare sulla presenza di Gigi Buffon tornato dalla nazionale con un problema muscolare. Qualora il numero 1 bianconero non dovesse farcela al suo posto giocherà Neto. Per la sfida di sabato sono in dubbio anche Lichtsteiner e Mandzukic. Se il croato dovesse dare forfait, al suo posto nel tridente con Cuadrado e Morata ci sarebbe Dybala. Il numero 21 juventino, nel pomeriggio, rientrerà a Vinovo dopo gli impegni con la sua Argentina.


Altre notizie
PUBBLICITÀ