.

LIVE VINOVO - Allenamento senza Allegri terminato. Squadra al lavoro agli ordini di Landucci. I bianconeri hanno svolto una partitella a ranghi misti

di Camillo Demichelis

19:33 - ASSENTI I NAZIONALI - Oggi, a Vinovo non erano presenti i tanti giocatori nazionali, oltre a Massimiliano Allegri che si trovava a Nyon per partecipare al forum degli allenatori organizzato dall'Uefa. A dirigere la seduta odierna c'era il vice del tecnico livornese, Marco Landucci. A Vinovo lavora un gruppo ristretto che però sta preparando con grande intensità la sfida contro il Sassuolo. Per la sfida prevista per la ripresa del campionato, contro i neroverdi allo Stadium, si candida per una maglia da titolare Gonzalo Higuain. 

14:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale,ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il campionato è fermo, ma la preparazione continua. Oggi il gruppo dei bianconeri rimasti a Torino è sceso di nuovo in campo al JTC di Vinovo, questa volta al mattino, dopo la sessione pomeridiana di ieri. Ha guidato l'allenamento di oggi Marco Landucci: non era infatti presente Mister Allegri, impegnato a Nyon con il Forum annuale degli allenatori organizzato da UEFA. Ed è tornata la palla: i giocatori infatti, dopo una prima parte dedicata al riscaldamento e una fase dedicata al classico “torello”, hanno lavorato su varie situazioni di gioco, per concludere con una partitella a ranghi misti, con alcuni giocatori della Primavera. Domani di nuovo in campo, sempre al mattino.", si legge su Juventus.com. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ