.

LIVE VINOVO - 22 convocati. C'è Cuadrado. Domani sarà 3-5-2. Benatia e Lichtsteiner titolari. Esordio per Pjanic. Dybala e Higuain in avanti

di Camillo Demichelis

19:44 - LA JUVE È IN RITIRO - Dopo la seduta di questo pomeriggio, la Juventus ha lasciato il training Center di Vinovo per andare in ritiro e proseguire la preparazione in vista della partita contro il Sassuolo. Domani, alle 18, Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa toccherà probabilmente al terzetto Benatia, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulle fasce dovrebbero agire Lichtsteiner e Alex Sandro, in mezzo Pjanic dovrebbe essere il regista, le due mezzali, invece, saranno Khedira e Asamoah. Davanti Allegri si affiderà al tandem Higuain - Dybala. 

Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah, Alex Sandro; Higuain, Dybala. 

19:03 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Sassuolo: "Sessione pomeridiana, oggi a Vinovo, in attesa della sfida di campionato contro il Sassuolo (kick-off ore 18 di sabato allo Juventus Stadium). 

Dopo l'allenamento Mister Allegri ha diramato la lista dei convocati per domani. Eccoli.

1 Buffon
3 Chiellini 
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli 
17 Mandzukic 
18 Lemina
19 Bonucci
20 Pjaca
21 Dybala 
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
32 Audero
33 Evra

 

17:37 - SEDUTA TERMINATA - La Juventus ha concluso la seduta odierna e tra poco la squadra di trasferirà in ritiro. Per la gara di domani, molto probabilmente, i bianconeri scenderanno in campo con il 3-5-2. Massimiliano Allegri potrebbe fare 4 cambi rispetto alla sfida di due settimane fa contro la Lazio. Infatti, Benatia dovrebbe essere confermato in difesa, ma al posto di Barzagli, con Bonucci che si riprenderà il suo posto di regista arretrato. A centrocampo le novità potrebbero essere due una è certa e riguarda l'inserimento di Lichtsteiner sulla fascia destra, la seconda, invece, dovrebbe essere l'esordio di Pjanicin cabina di regia. Mentre in attacco al posto di Mandzukic dovrebbe esserci Higuain, 

15:52 - CUADRADO HA RISOLTO I PROBLEMI BUROCRATICI - Juan Cuadrado ha risolto gli ultimi problemi burocratici e con ogni probabilità sarà convocato da Massimiliano Allegri per la partita contro il Sassuolo. 

15:09 - ALLENAMENTO IN CORSO - È iniziata per la Juventus la seduta della vigilia della gara contro il Sassuolo. Nell'allenamento in corso Massimiliano Allegri proverà la formazione che schierera domani alle 18. Al momento, il tecnico è orientato a confermare il 3-5-2: in difesa, davanti a Buffon, dovrebbe toccare a Benatia, Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Lichtsteiner, Khedira, Pjanic, Asamoah e Alex Sandro. Il numero 12 juventino sembra avvantaggiato su Evra per agire da incursione sinistro. In attacco al fianco di Dybala dovrebbe giocare Higuain. 

12:46 - SQUADRA IN CAMPO NEL POMERIGGIO - Questo pomeriggio, la Juventus svolgerà l'allenamento della vigilia della partita contro il Sassuolo. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2 e rispetto alla partita contro la Lazio effettuerà alcuni cambi di formazione. Medhi Benatia sarà confermato in difesa, ma agirà in luogo di Barzagli. Insieme al numero 4 juventino ci saranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra tornerà Lichtsteiner, in mezzo è possibile che ci sia il terzetto formato da Khedira, Pjanic e Asamoah, mentre a sinistra potrebbe muoversi Alex Sandro. In attacco spazio a Higuain e Dybala. 

11:10 - ALLE 12 CONFERENZA STAMPA DELLA VIGILIA DI ALLEGRI - Alle 12 Massimiliano Allegri sarà in conferenza stampa per presentare la gara di domani alle 18. Il programma giornaliero della Juventus proseguirà con l'allenamento pomeridiano per curare gli ultimi dettagli in vista della gara contro il Sassuolo. Domani, il tecnico bianconero si affiderà al 3-5-2. In difesa Massimiliano Allegri ritroverà Leonardo Bonucci. Mentre a centrocampo ci sarà la prima di Miralem Pjanic da titolare. In attacco, invece, è plausibile che accanto a Paulo Dybala ci sia Gonzalo Higuain. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ