.

LIVE VERONA - Juve arrivata a Verona. 22 Convocati per domani. Presenti Giovinco e Llorente. Contro il Chievo possibile 3-5-2. In difesa Caceres e Ogbonna al posto di Barzagli e Chiellini. In attacco con Tevez uno fra Coman e Pereyra

di Camillo Demichelis

19:07 - CACERES E OGBONNA AL POSTO DI BARZAGLI E CHIELLINI - La Juventus già da qualche ora è a Verona, dove domani affronterà il Chievo. Massimiliano Allegri sembra orientato a schierare il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. In difesa Caceres e Ogbonna sostituiranno Barzagli e Chiellini a completare il reparto ci sarà Bonucci. A centrocampo sulla destra toccherà a Lichtsteiner; in mezzo ci saranno Vidal, Marchisio e Pogba; sulla sinistra giocherà Asamoah. In attacco, secondo Sky Sport, la certezza è Tevez al suo fianco dovrebbe esserci Coman.

17:07 - JUVE ARRIVATA A VERONA - La Juventus alle 15, è partita da Torino ed è già arrivata a Verona. I bianconeri domani affronteranno il Chievo alle 18. Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 3-5-2: in porta ci sarà capitan Buffon. In difesa giocheranno Caceres, Bonucci e Ogbonna. A centrocampo da destra verso sinistra agiranno Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba e Asamoah. In attacco accanto a Tevez dovrebbe esserci Coman che sembra leggermente favorito su Pereyra.

15:11 - SI VA VERSO IL 3-5-2 - La Juventus sta partendo per Verona in aereo. Massimiliano Allegri per la sfida di domani è intenzionato a proporre il collaudato 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa spazio a Caceres, Bonucci e Ogbonna. A centrocampo sulle fasce agiranno Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra; in mezzo ci sarà Marchisio in cabina di regia con ai suoi lati Vidal e Pogba. In attacco dovrebbero giocare Tevez e Coman anche se resta in piedi anche l'ipotesi Pereyra.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Coman.

14:43 - MARCHISIO E VIDAL TITOLARI - La Juventus, questa mattina, si è allenata in vista della sfida di domani alle 18. I Campioni d'Italia tra poco partiranno in aereo per Verona. Massimiliano Allegri, secondo Sky Sport, potrebbe schierare il 3-5-2. In attacco Llorente e Giovinco che in settimana hanno avuto l'influenza e partiranno dalla panchina, quindi il tecnico livornese sta pensando di schierare Tevez con leggermente più arretrato Pereyra oppure Coman. Mentre a centrocampo giocheranno Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba e Asamoah.

13:37 - 22 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Chievo: "Sono 22 i giocatori convocati da Massimiliano Allegri per l'esordio in campionato contro il Chievo, in programma sabato 30 agosto alle 18.00 al Bentegodi di Verona.

Questi i giocatori chiamati dal tecnico bianconero

1 Buffon
2 Romulo
4 Caceres
5 Ogbonna
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
10 Tevez
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente 
19 Bonucci
20 Padoin
22 Asamoah
23 Vidal
26 Lichtsteiner
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra 

38 Mattiello
39 Marrone

12:18 - L'ALLENAMENTO STA TERMINANDO - La Juventus sta terminando l'allenamento mattutino della vigilia della sfida contro il Chievo Verona. Tra meno di un'oretta parlerà in conferenza stampa Allegri. Nell'allenamento di oggi il tecnico livornese scioglierà alcuni dubbi su Giovinco, Tevez e Vidal che non stanno benissimo. La formica atomica è reduce dall'influenza, mentre l'Apache ieri aveva un piccolo fastidio al ginocchio. Per quanto riguarda la difesa Allegri dovrebbe puntare su uno schieramento a 4.

11:20 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, in mattinata, si allenerà a Vinovo in vista della sfida di domani contro il Chievo. Alle 13 dopo la seduta mattutina parlerà in conferenza stampa Allegri. Il tecnico livornese per la gara di domani sembra orientato a schierare la difesa a 4. I bianconeri domani avranno parecchie assenze, infatti, mancheranno certamente Barzagli, Morata e Pirlo infortunati, oltre a Chiellini squalificato. Inoltre, a Verona non dovrebbe esserci Fernando Llorente che negli ultimi giorno ha avuto la febbre.


Altre notizie
PUBBLICITÀ