LIVE - Juve arrivata a Verona. 21 convocati. Out Asamoah. Ci sono Bonucci e Marchisio. Dubbio 3-5-2 o 4-3-3 camuffato. Benatia potrebbe essere titolare. Ballottaggio Lichtsteiner- Cuadrado. In attacco Mandzukic e Higuain
19:34 - MOLTI DUBBI DI FORMAZIONE PER LA GARA DI DOMANI - La Juventus è a Verona per preparare la gara di domani contro il Chievo. Massimiliano Allegri per questa sfida ha diversi dubbi di formazione che scioglierà probabilmente solo a ridosso della partita. Uno dei nodi da dipanare riguarda il modulo. Infatti, Allegri sta pensando se affidarsi al collaudato 3-5-2 oppure se puntare su un 4-3-3 camuffato. Dunque in difesa, davanti a Buffon, potrebbe toccare al trio Benatia, Barzagli e Evra. Anche se il numero 33 juventino è in ballottaggio con Rugani. Qualora Allegri scegliesse Evra potrebbe affidarsi ad un 4-3-3 camuffato visto che il francese in certi momenti potrebbe agire da terzo centrale, mentre in altri frangenti della partita potrebbe fare il terzino sinistro. A centrocampo resta da capire se verrà impiegato Marchisio, ma al momento per giocare in cabina di regia sembra favorito Lemina, insieme a lui dovrebbe toccare a Khedira e Pjanic. Sulla sinistra ci sarà certamente Alex Sandro, mentre a destra molto dipenderà dal modulo che sceglierà Allegri, per questo sono in ballottaggio Lichtsteiner e Cuadrado. L'unico reparto dove non ci sono dubbi è l'attacco dove verranno impiegati Mandzukic e Higuain.
Juventus (3-5-2): Buffon; Benatia, Barzagli, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Lemina, Pjanic, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.
17:22 - JUVE ARRIVATA A VERONA - La Juventus, nel primo pomeriggio, ha lasciato Vinovo per partire alla volta di Verona. La squadra è da poco giunta in Veneto e si trova già in hotel.
15:27 - 21 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Chievo: "Sono 21 i convocati da Massimiliano Allegri per Chievo-Juventus, ultim gara prima della sosta di campionato per le Nazionali e valida per la 12º giornata, in programma domenica pomeriggio alle 15.00 allo stadio Bentegodi di Verona.
Questo l'elenco degli uomini a disposizione, diramato dal tecnico dopo l'allenamento di rifinitura sostenuto in mattinata a Vinovo:
1 Buffon
4 Benatia
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
19 Bonucci
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner
27 Sturaro
32 Audero
33 Evra
34 Kean
15:09 - TRA POCO LA PARTENZA PER VERONA - Tra poco la Juventus lascerà Vinovo per andare all'aeroporto, dove oartirà alla volta di Verona. Domani, Massimiliano Allegri potrebbe affidarsi al 3-5-2, anche se non si escludono sorprese. Al momento davanti a Buffon, potrebbe agire la linea composta da Benatia, Barzagli e Evra. A centrocampo Lemina potrebbe essere il regista mentre ai suoi lati dovrebbero agire Khedira e Pjanic, sugli esterni potrebbe, invece, toccare a Lichtsteiner e Alex Sandro in attacco spazio a Higuain e Mandzukic.
13:39 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Chievo. Tra meno di mezz'ora è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri.
12:04 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo per l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Chievo. Nella seduta in corso Massimiliano Allegri sta studiando quali soluzioni attuare per la partita di domani visto che ci saranno molte assenze. Non è dunque da escludere che il tecnico possa abbandonare momentaneamente il 3-5-2.
11:10 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si allenerà in vista della partita contro il Chievo Verona. Al termine della seduta alle 14 parlerà in conferenza stampa Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese per la partita di domani ha diversi dubbi di formazione a partire da chi sostituirà Bonucci in difesa, il candidato numero uno sembra essere Benatia. Anche a centrocampo resta da capire chi occuperà la posizione di regista. Infatti, ieri Marchisio non si è allenato a causa di una leggera influenza. Quindi è possibile che giochino Lemina o Hernanes. In attacco, invece, saranno confermati Mandzukic e Higuain