LIVE - Juve arrivata a Londra. 23 convocati. Assente Lichtsteiner. Domani sarà 4-3-1-2. Alves titolare. Dybala - Mandzukic in attacco
19:22 - DOMANI SARÀ ANCORA 4-3-1-2 - La Juventus, già da qualche ora è a Londra, dove domani pomeriggio sarà impegnata in amichevole con il West Ham. Per la partita contro gli Hammers, Massimiliano Allegri ha scelto il 4-3-1-2: in porta ci sarà il debutto stagionale di Buffon. In difesa toccherà al quartetto composto da Dani Alves, Benatia, Rugani e Alex Sandro. A centrocampo Pjanic agirà come regista con ai suoi lati Lemina e Asamoah. Pereyra, invece, supporterà la coppia Dybala - Mandzukic.
Juventus (4-3-1-2): Buffon; Alves, Benatia, Rugani, Alex Sandro; Lemina, Pjanic, Asamoah; Pereyra; Dybala, Mandzukic.
17:26 - JUVE ERRIVATA A LONDRA - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha rivelato che i Campioni d'Italia sono sbarcati a Londra: "Atterrati! 🛬🇬🇧 #WHUJuve", ha scritto il club bianconero che ha anche postato alcune foto che ritraggono i giocatori juventini che scendono dall'aereo.
14:37 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus ha lasciato Vinovo per andare in aereoporto per partire alla volta di Londra. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini dei giocatori che salgono in aereo: "Buon viaggio ragazzi! #WHUJuve", ha scritto il club bianconero.
Buon viaggio ragazzi! #WHUJuve pic.twitter.com/PdvR9DbwML
— JuventusFC (@juventusfc) 6 agosto 2016
13:23 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati da Massimiliano Allegri per la gara contro il West Ham: "Sono 23 i convocati da Massimiliano Allegri per l'amichevole contro il West Ham in programma all'Olympic Stadium di Londra domenica alle 13.00 (le 14.00 in Italia).
Questi gli uomini a disposizione del tecnico bianconero:
1 Buffon
3 Chiellini
4 Benatia
5 Pjanic
7 Zaza
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro
15 Barzagli
17 Mandzukic
18 Lemina
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
36 Loria
37 Pereyra
39 Marrone
41 Untersee
45 Macek
46 Kastanos
12:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento odierno. Tra pochissimo ci sarà la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e poi alle 15 la squadra partirà per Londra.
11:24 - SQUADRA IN CAMPO - La Juventus è in campo per sostenere l'allenamento della vigilia della gara contro il West Ham. La seduta sarà seguita dalla conferenza stampa di Massimiliano Allegri che magari sceglierà alcuni dubbi di formazione.
10:48 - ALLE 13 CONFERENZA DI ALLEGRI - La Juventus, in mattinata, si allenerà a Vinovo in vista della gara contro il West Ham. Alle 13 al termine della seduta ci sarà la conferma stampa di Massimiliano Allegri. La squadra poi partirà per Londra e resta da capire se parteciperanno alla trasferta inglese i giocatori azzurri che sono rientrati solo lunedì a Vinovo. Domani, è possibile che il tecnico livornese schieri il 4-3-1-2, ma resta sempre viva l'ipotesi 3-5-2. Contro il West Ham ci potrebbe essere anche l'esordio di Higuain, Alves e Pjaca.