.

LIVE - 23 convocati. Juve arrivata in Emilia. Domani sarà 4-2-3-1. In difesa potrebbe tornare Alex Sandro. Aperti due ballottaggi Rincon - Khedira e Pjaca - Cuadrado

di Camillo Demichelis

19:22 - JUVE ARRIVATA IN EMILIA - La Juventus è arrivata a Reggio Emilia dove domani alle 15 affronterà al Mapei Stadium il Sassuolo. Domani, Massimiliano Allegri si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra ci sarà Lichtsteiner, in mezzo giocheranno Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra dovrebbe esserci Alex Sandro. A centrocampo ci il dubbio è fra Rincon e Khedira, uno dei due giocherà con Pjanic. La linea a tre che agirà a supporto di Higuain dovrebbe essere formata da Cuadrado, Dybala e Mandzukic. Il numero 7 juventino, però, è in ballottaggio con Pjaca.  

Juventus (4-2-3-1): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Khedira, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Mandzukic; Higuain;,

15:51 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio verso Reggio Emilia. I bianconeri hanno dunque lasciato Vinovo per andare alla stazione e prendere il treno. Domani, Massimiliano Allegri confermerà il 4-2-3-1: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra tornerà Lichtsteiner, in mezzo spazio a Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra dovrebbe toccare ad Alex Sandro. A centrocampo è aperto il ballottaggio fra Rincon e Khedira per affiancare Pjanic. Alle spalle di Higuain dovrebbero esserci certamente Dybala e Mandzukic per avere la terza maglia da titolare sono in lotta Cuadrado e Pjaca. 

14:34 - 23 CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha fornito l'elenco dei convocati per la sfida contro il Sassuolo: "Terminata la rifinitura dei bianconeri, che nel pomeriggio lasceranno Vinovo per viaggiare alla volta dell'Emilia.

Ecco i giocatori in partenza, convocati da Mister Allegri

1 Buffon
3 Chiellini
5 Pjanic
6 Khedira
7 Cuadrado
8 Marchisio 
9 Higuain
11 Hernanes
12 Alex Sandro 
14 Mattiello
15 Barzagli 
17 Mandzukic 
19 Bonucci 
20 Pjaca
21 Dybala
22 Asamoah
23 Dani Alves
24 Rugani
25 Neto
26 Lichtsteiner 
27 Sturaro
28 Rincon
32 Audero

 

 

13:25 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Sassuolo. Nel primo pomeriggio la squadra partirà per Reggio Emilia. 

11:58 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo a Vinovo per preparare la gara di domani contro il Sassuolo. Il programma giornaliero prevede la conferenza stampa di Massimiliano Allegri e poi la squadra partirà per Reggio Emilia. 

11:10 - ALLENAMENTO MATTUTINO - Per la Juventus questa sarà una mattinata di lavoro. Infatti, i bianconeri si alleneranno in vista della sfida contro il Sassuolo e lo faranno sotto la neve. Alle14, invece, è in programma la conferenza stampa di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese per la gara di domani dovrà valutare le condizioni di Claudio Marchisio. Contro il Sassuolo, Allegri dovrebbe confermare il 4-2-3-1 con il super attacco che ha fatto così bene nelle gare contro Lazio e Milan. 


Altre notizie
Venerdì 18 ottobre
PUBBLICITÀ