.

J-TV - Il sindaco di Chatillon, Henry Calza: "La Juventus grandissima opportunità per noi"

di Redazione TuttoJuve

Il giovane sindaco di Chatillon, Henry Calza, 33 anni, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di J-TV. Ad intervistarlo è stata Cristina Chiabotto. Ecco le sue dichiarazioni, trascritte integralmente da Tuttojuve.com: 

Che cosa vuol dire avere la Juventus a Chatillon per il secondo anno?
"Avere la Juventus per noi è una grandissima opportunità perchè ci permette di promuovere il nostro paese e la Valle d'Aosta. I tifosi sono molto numerosi e questo non può che farci estremamente piacere".

Chatillon organizza tante iniziative...
"Sì, le iniziative sono numerose. Abbiamo avuto un po' più di tempo rispetto all'anno scorso e abbiamo cercato di organizzare eventi e manifestazioni in grado di catalizzare l'interesse dei tifosi, migliorando quella che era la nostra offerta turistica. In particolare abbiamo allestito al Castello di Ussel una mostra sulla vittoria della Juventus nella stagione 2012/13, quindi invito tutti a venirla a vedere, perchè ci sono delle immagini molto belle, che ritraggono i momenti salienti di questo campionato. Inoltre tutte le sere, nella piazza centrale del Paese, abbiamo organizzato dei talk show, ai quali partecipano ex giocatori, personaggi importanti dello spettacolo e giornalisti sportivi, per cercare di intrattenere il pubblico che è sempre numeroso".

Il sindaco di Chatillon è juventino?
"Il sindaco di Chatillon è juventino Doc".


Si rammenta che è consentito riprodurre i nostri virgolettati solo previa citazione della fonte www.tuttojuve.com  


Altre notizie
PUBBLICITÀ