.

TASTIERA VELENOSA - INTER E JUVE, CONTINUANO GLI SGARBI

di Massimo Pavan
Foto

La rivalità tra Juventus e Inter non si ferma e continua anche in questa fase di mercato. Beppe Marotta e Cristiano Giuntoli si rispettano, forse si temono, a vicenda, si marcano e spesso si fanno i dispetti.

CABAL - ha iniziato la Juventus con una mossa celere ed efficace, portare via Cabal all'Inter, operazione che era stata quasi definita dai nerazzurri ma chiusa con estrema tempistica ed abilità dalla dirigenza bianconera con il giocatore ben contento di vestire la casacca della Juve, maglia che sognava fin da piccolo, giocatore che dovrà sgrezzarsi ma che ha fatto vedere di avere delle doti fisiche importanti, a cui però bisognerà aggiungere una tecnica da migliorare ed un'irruenza da evitare.

GUDMUNDSSON - l'Inter, ha provato a rifarsi con la situazione legata a Gudmundsson, l'islandese piaceva ai nerazzurri ma la Juventus e' riuscita a mandarlo in viola per prendere Nico Gonzalez. Situazione ingarbugliata con l'Inter che aveva mollato la presa ma ha provato a rifarsi sotto, anche senza soldi, azione di disturbo per rallentare il mercato bianconero. Anche queste sono strategia per danneggiare i rivali.

E CHIESA ? - attenti poi alla variabile Chiesa, la Juventus ha una paura bestiale che possa andare via a parametro zero ed eviterà questa cosa ad ogni costo, soprattutto che possa andare all'Inter, per Giuntoli e tutto il mondo Juve sarebbe uno smacco difficilissimo da digerire. La Juventus, quindi proverà ad orientarlo in altri lidi, a patto che si trovi l'accordo sull'ingaggio, la Roma e la Premier appaiono le uniche destinazioni possibili.

Tra Juve e Inter continue scaramucce, non sono le prime e non saranno nemmeno le ultime.

Clicca qui, segui su twitter per interagire con segui Massimo Pavan sulle ultime di mercato e sulla Juve


Altre notizie
PUBBLICITÀ