.

PER RIMANERE PRIMI C’É UNA MEDICINA

di Massimo Pavan

Gli altri hanno già vinto, stanno festeggiando. Se così sarà a fine stagione, stringeremo la mano ai vincitori e faremo loro i complimenti. Nel frattempo la Juventus deve avere in mente solo una cosa, vincere, unica cosa che conta. Vincere come a Madrid, perché quella è la Juve che dobbiamo vedere nelle prossime quattro partite, vedendo quella Juventus lo scudetto sarà dei bianconeri. In caso contrario, faremo i complimenti al Napoli. Non è tutto finito, perché a Torino si dice, fino alla fine e così sarà anche questa volta, fino alla fine è soltanto in quel momento potremo dire che sarà finita. 

A Napoli stanno festeggiando come non mai, a Torino si leccano le ferite, consapevoli che questa squadra non è una formazione di basso livello ma di giocatori che hanno fatto in questi anni la storia e che hanno tutte le doti per ribadire che i bianconeri sono i più forti. Si festeggia solo una cosa, la vittoria dei titoli e lottando come abbiamo visto in passato e non stasera la Vecchia Signora potrà ancora sperare di vincere il settimo scudetto, in caso contrario, lo ribadiamo applaudiremo gli avversari.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ