.

LA JUVE IN GOL - CLAUDIO ZULIANI: "Tanto tuonò che piovve e finalmente la Juve rispose."

di Redazione TuttoJuve

Lo fa nei modi e termini consoni ad una società fatta di uomini ma prima ancora da professionisti del settore. Quando vi spiegavamo che le dimissioni del CDA non erano un’ammissione di colpa, come i tifosi avversari vorrebbero far intendere, ma una nuova strategia difensiva, ci riferivamo proprio a queste situazioni.

La Juventus risponde a Report appena terminata la puntata di lunedì sera e fa notare come abbiano letto solo un piccolo passaggio della lettera inviata alla loro redazione.

Senza entrare nei dettagli che chiariscono ,se ce ne fosse bisogno, come non si possa affrontare un’inchiesta con passaggi estrapolati per favorire solo le tesi dell’accusa ma che bisogna tenere conto dei passaggi che danno voce anche alla difesa, ci soffermiamo sul contesto che fa capire molte cose.

Report si permette di ironizzare spiegando che le risposte della Juve alle sue richieste sono disponibili sul suo sito. Ci sono andato sul loro sito, gli ho regalato una visualizzazione. L’ho fatto certo di scoprire di che pasta sia fatta una trasmissione del servizio pubblico che dovrebbe informare il cittadino e non affrontare un’inchiesta importante con dei taglia e cuci superficiali e deduzioni finali che fanno intendere ci sia dolo, insinuando che la Juve di Agnelli sia stata messa sotto inchiesta per tutta la durata della sua presidenza. Ma quando mai?

Si scopre che il giorno di Napoli-Juventus, venerdì, dico il giorno di Napoli-Juventus ,la partita dell’anno…la redazione del programma chiede “gentilmente” alla Juve, per esigenze di trasmissione, di avere una posizione ufficiale entro le ore 10.00 del sabato mattina.

Conclusione: tu imposti un programma -inchiesta che presuppongo necessiti di un lavoro di mesi e chiedi, il giorno in cui la Juventus ha sicuramente altro a cui pensare, di avere una sua posizione ufficiale entro la mattina successiva perché il programma va chiuso per andare in onda il lunedì?

Ma sul serio? Ma siamo stati fin troppo signori e corretti a mandare una mail di risposta, peccato non sia stata letta nelle sue argomentazioni!


Altre notizie
PUBBLICITÀ