.

IN CASA JUVE CI SI PREPARA ALLA RIVOLUZIONE

di Massimo Pavan

La Juventus si prepara a una mini rivoluzione in vista della prossima stagione. Sono previsti diversi cambiamenti in casa bianconera data la quasi certa partenza di coloro che in questi anni hanno regalato serate magiche e trionfi a tutto il popolo della Vecchia Signora. 

Il primo a partire sarà Andrea Pirlo che dovrebbe lasciare e andare in Mls, per vivere una nuova vita professionale. Il centrocampista vive in questi giorni con il pensiero in bilico tra la voglia di Juve ed il sogno americano. L'eventuale partenza del regista bresciano sarebbe una grave assenza, ma nel calcio nessuno eterno.

Oltre al futuro di Pirlo i bianconeri dovranno anche parlare con Carlitos Tevez per capire se l'Apache rimane a Torino o parte per l'Argentina sponda Boca. In questo caso la Juventus vorrebbe mantenere in rosa il giocatore ad ogni costo ma rispetterà la decisione di Tevez.
Da definire anche il destino di Vidal e Pogba, per il primo le voci si rincorrono con il Real pronto a fare un'offerta importante per il giocatore, su Pogba invece si attende quella irresistibile da 80 milioni in su.

Infine attenzione a Pepe e Storari che da colonne della Juventus di questi quattro anni potrebbero lasciare, così come Matri che ritornerà al Milan per fine prestito. 
La rivoluzione bianconera sta partendo, nei prossimi giorni sapremo in quali termini.

@pavanmassimo clicca sulla foto e segui Massimo su twitter per essere sempre aggiornato su tuttojuve e su quanto accade nel mondo zebrato


Altre notizie
PUBBLICITÀ