Monaco-Juventus, le pagelle dei bianconeri: partita per tutti sottotono, soprattutto per Openda e Koopmeiners
PERIN 6.5: Brivido inziale che spaventa tutti i tifosi bianconeri. L'errore poteva costare caro. Ma si riscatta alla grande, blindando la sua porta e fermando le varie minacce che arrivano dalle sue parti, soprattutto quelle di Vanderson.
KALULU 6.5: Ennesima partita da titolare. Il francese concede pochissimo sulla sua fascia e si sgancia con costanza e intraprendenza in avanti. Irrinunciabile.
BREMER 6: qualche brivido in più del solito perchè si trova davanti la fisicità possente di Balogun.
KELLY 6.5: tappa i buchi e risolve diverse situazioni pericolose, mantenendo alta la solidità difensiva di questa squadra. Insieme a Kalulu sicuramenre un tassello costante di questa difesa.
MCKENNIE 5.5: prestazione di un livello inferiore rispetto alle ultime dell'americano. Primo tempo completamente fuori fase, con una leggera ripresa nel secondo. Commette anche diversi errori tecnici, probabilmente segno di un po' di stanchezza.
THURAM 6: un altro giocatore rispetto a quello sceso in campo contro il Napoli domenica sera. Poco continuo in tutto il match.
KOOPMEINERS 5: nel ruolo di vice Locatelli non riesce bene a prendere in mano le chiavi del centrocampo. Anzi, spesso si nasconde, non è mai nel vivo delle azioni e manca di sostanza.
CABAL 6: partita senza infamia e senza lode né in fase difensiva né in quella offensiva. Una partita di ordinaria amministrazione la sua ma forse oggi serviva qualcosa in più.
MIRETTI 5.5: Crea pochissimo tanto che Spalletti lo toglie prima della ripresa. Discontinuo lo è e lo dimostra spesso, stasera per esempio.
CONCEICAO 6: oggi non è neanche preciso o pericoloso in fase di costruzione. Prova a muoversi tra le linee ma perde troppi palloni e non riesce mai a trovare lo spazio per servire i compagni.
OPENDA 5: senza grandi occasioni questo è vero ma non incide per niente nel gioco. Test ancora una volta non superato.
ALL. SPALLETTI 5.5: Le scelte iniziali non lo premiano, i cambi neanche. Livello più basso dei suoi rispetto alle ultime partite.