Lecce-Juventus 1-1 - Cambiaso croce e delizia, Locatelli concede il bis. Il peggiore è inevitabilmente Rouhi
PERIN 6.5 - Partita da numero 1 nel senso letterale, salva il salvabile ma purtroppo non può far nulla sulla conclusione ravvicinata di Rebic.
DANILO 5.5 - Match dai due volti: è solido sulla fascia, da centrale rimedia subito un giallo e sembra meno sicuro del solito.
GATTI 5.5 - Primo tempo attento e di controllo, nella ripresa qualche sbavatura di troppo e la sensazione che non riuscisse più a reggere le folate avversarie. Giusta la sostituzione.
Dal 61' ROUHI 4.5 - Non riesce ad incidere e a farsi vedere in zona offensiva, in più si perde Rebic in marcatura sul gol dell'1-1.
KALULU 6 - Fa il suo ed è sempre una grande sicurezza, anche se sul gol subito però poteva fare di più.
CAMBIASO 6.5 - Croce e delizia, decidete voi in che misura. E' come se ci fossero due Andrea Cambiaso in Salento, perché il Cambiaso che attacca è una gioia da vedere al contrario di quello che difende. La prestazione resta buona, ma il suo eccesso di generosità gli costa caro perché è proprio da una sua palla persa che nasce il gol di Rebic.
LOCATELLI 6.5 - Ci concede il bis del match di Birmingham, una prestazione ancora notevole in fase difensiva e con un po' più di vocazione offensiva nel servire i compagni con lanci e imbucate.
THURAM 5.5 - Quel gol sbagliato al 5' della prima frazione pesa come un macigno, più che altro perché non sa nemmeno lui come ha fatto a divorarselo. Non è strabordante come al solito, si perde un po' e sbaglia qualche giocata di troppo.
Dal 61' FAGIOLI 5 - Ma è entrato in campo? Perché lo si vede solo per quel fallo che gli provoca il cartellino giallo.
CONCEICAO 6.5 - Una vera e propria spina nel fianco per Gallo e tutta la retroguardia salentina. Gli manca solo il gol (è sfortunatissimo nell'occasione del palo colpito nel primo tempo).
Dall'83' PUGNO sv
KOOPMEINERS 5.5 - Fatica terribilmente a trovare il suo spazio in campo, è volenteroso ma abbastanza inconcludente. Alla Juve sta mancando il suo estro e il suo talento.
YILDIZ 6 - Tra duelli rusticani con Guilbert e alcune sortite in proprio, la partita del numero 10 scorre via in maniera costante e non si segnalano sussulti degni della sua classe. Prestazione piuttosto ordinaria, senza infamia ne lode.
Dal 74' MBANGULA sv
WEAH 5.5 - I movimenti possono essere anche accettabili, ma è un pesce fuor d'acqua ed è contenuto fin troppo facilmente dalla retroguardia avversaria.