Juventus-Roma 0-0 - Muro italo-brasiliano, Conceição effervescente. Tra i peggiori in campo c'è Vlahovic
DI GREGORIO 6 - Spettatore per larghi tratti del match, si limita a seguire con lo sguardo i palloni fuori di Pellegrini e Angelino. Le sue uscite sono per gli scatti dei fotografi.
SAVONA 6 - Cerca di ripagare nuovamente la fiducia di mister Motta, è meno sfumeggiante di Verona ma riesce nel suo intento: essere il più concreto possibile per aiutare i compagni a difendere.
GATTI 7 - Prestazione di personalità, non sbaglia un intervento e limita fortemente il "pichichi" dell'ultima Liga.
BREMER 7 - Solito muro difensivo, imbattibile nell'uno contro uno e autore di una prestazione senza sbavature.
CABAL 5.5 - Molto timido e poco propositivo, si limita a difendere e non spinge quasi mai. L'avulsa prima frazione disputata è un leggero passo indietro rispetto alle prime due uscite con Como e Verona.
DAL 45' KOOPMEINERS 6 - C'era grande curiosità per Robokoop e la prima allo Stadium è senza infamia e senza lode. Si posiziona a metà campo e offre spesso, in sovrapposizione, la giocata al compagno.
LOCATELLI 6 - Non è eccelso in fase di costruzione, spesso beccato anche da Motta nella prima frazione, ma è ordinato e in fase difensiva riesce a dare una mano ai compagni di reparto.
DAL 65' MCKENNIE 6 - Non al meglio dal punto di vista fisico, è sempre generoso e lotta in mezzo al campo insieme ai compagni.
FAGIOLI 5.5 - L'ammonizione rimediata nelle prime fasi di gioco lo limita fortemente, Fagio però non sembra avere grande ritmo nelle gambe e le sue giocate ne risentono. Da rivedere.
DAL 65' DOUGLAS LUIZ 6.5 - Entra bene, con lui in campo c'è più tecnica ed è bravo ad immolarsi sul tiro di un avversario a protezione di Di Gregorio.
CAMBIASO 6 - Tra i più attivi nella prima fase, anche se sistematicamente non riesce a servire l'assist giusto da esterno alto. Nella ripresa, complice il cambio di posizione, lo si nota un po' meno ma nel complesso disputa un buon incontro.
YILDIZ 6 - Fa 30, ma non 31 stasera. E' pimpante e tiene costantemente impegnati i marcatori avversari, ma nel corso della gara non riesce mai a trovare quella lucidità per lo spunto vincente.
MBANGULA 5.5 - Si vede molto poco e nel match non riesce quasi mai ad incidere, l'unico pallone giocabile è il colpo di tacco con cui smarca Yildiz e lo manda in avanti: non è però sufficiente per fargli prendere la sufficienza
DAL 45' CONCEICAO 6.5 - Intraprendente, sguscia via e aggiunge quell'effervescenza che era mancata fino a quel momento. Il suo potenziale è importante e siamo sicuri che nel corso della stagione lo vedremo esplodere eccome.
VLAHOVIC 5.5 - Lotta, si sbatte e per strafare diventa troppo egoista. Ha il merito di costruire l'unica vera occasione della prima frazione, peccato poi nella ripresa in cui si incaponisce e non vede l'accorrente Conceicao. Può fare di più.
DALL'82' GONZALEZ sv