.

Juventus-Juventus Next Gen 4-0, le pagelle: primi applausi per Thuram, a Vlahovic manca il gol

di Alessandra Stefanelli

Di Gregorio 6: Poco lavoro dalle sue parti, il neo portiere della Juventus non corre mai nessun vero pericolo. Dal 31' Pinsoglio 6: Come il compagno, partita da spettatore non pagante. Si prende però gli applausi dello Stadium.

Danilo 7: Solito leader, trascina la manovra bianconera, dà la superiorità numerica e realizza il gol che sblocca un match comunque mai in discussione. Dal 44' Cabal 6: Prova positiva con qualche buono spunto.

Gatti 6,5: Prova di ordinaria amministrazione in difesa, mentre in avanti va vicino al gol. Si prende gli applausi di Thiago Motta.

Bremer 6: Nessun brivido dalle sue parti, non deve fare gli straordinari per mantenere la porta inviolata.

Cambiaso 6: Qualche buono spunto in avanti, per il resto si limita a mantenere la posizione.

Thuram 7: Parte al rallentatore, poi esplode nel secondo mini-tempo trovando anche un super gol personale e prendendosi i primi applausi del suo nuovo stadio. Dal 44' Fagioli 6: Entra in campo nella ripresa e prende parte alla festa.

Locatelli 6,5: Lo Stadium lo fischia nel primo tempo, lui non si abbatte e tira fuori una prestazione positiva. Suo lo zampino nel vantaggio bianconero.

Weah 7: Prestazione propositiva, trova il gol in collaborazione con Daffara.

Douglas Luiz 6,5: Buone giocate e buoni spunti in avanti per i compagni.

Yildiz 7: Il più acclamato allo Stadium, trova il gol che lo consacra davanti allo Stadium. Dal 44' Sekulov 6: Prende parte alla festa finale.

Vlahovic 6: I compagni provano in tutti i modi a farlo segnare, ma il gol non arriva. Il serbo si porta comunque a casa una prestazione incoraggiante.

All. Thiago Motta 6,5: Schiera la formazione migliore possibile questo momento, prendendosi gli applausi del suo nuovo pubblico.