Juventus-Como 0-2 - Tutti insufficienti, non si salva davvero nessuno
DI GREGORIO 4 - Il tiro di Vojvoda, abbastanza leggibile, diventa imparabile, e sul secondo gol abbozza all'uscita restando, però, a metà strada e spalancando la porta a Caqueret ben appostato sul secondo palo.
KELLY 4.5 - Inizia a emergere l'insicurezza, mai solido e fatica tremendamente a gestire gli avversari. Risente ancora, probabilmente, della nefasta notte di Istanbul.
GATTI 4.5 - Come appena scritto per Kelly, è sempre in balia dell'attacco avversario. Ci prova in attacco, ma non incide.
KOOPMEINERS 4.5 - Si manifestano tutti i suoi limiti difensivi, tipo quella palla senza senso che mette in mezzo così a caso. Ma almeno ci prova su punizione ed è sfortunato a prendere il palo.
MCKENNIE 4 - Negativo nell'errore che porta sul primo gol, completamente nullo per il resto della partita. Chi lo ha più visto in campo?
LOCATELLI 4.5 - Macina tanti chilometri, ma corre davvero a vuoto. Non fa legna e, soprattutto, non verticalizza. Mai.
THURAM 4.5 - Una delle prestazioni peggiori della sua esperienza bianconera, totalmente in affanno e mai nel vivo del gioco.
Dal 73' BOGA 5 - Nel tempo concesso non riesce a crear nulla. E' una gocciolina in un oceano vasto di mediocrità.
CAMBIASO 4.5 - Mai un affondo, mai una giocata determinante per se e per i compagni. Un passo indietro rispetto alla prestazione, invece, convincente del primo tempo di Istanbul.
Dall'83' KOSTIC sv
MIRETTI 4.5 - Risucchiato nel vortice di mediocrità della prima frazione, non riesce mai ad emergere. I suoi continui cross per Butez sono il riflesso di un incontro giocato davvero molto male.
Dal 46' CONCEICAO 5.5 - Una lampadina quasi scarica, qualche segnale di luce lo offre all'inizio ma poi si adegua alla mediocrità generale dei suoi compagni.
YILDIZ 5 - Sembra iniziar bene con quella conclusione che impegna Butez, poi scompare e non lo rivediamo quasi più. Prova incolore del numero 10.
Dall'83' ADZIC sv
OPENDA 4 - Fuori dal gioco, affrontarlo è fin troppo semplice per i difensori del Como. Nella ripresa ci si accorge della sua presenza solo nel momento del cambio con David.
Dal 75' DAVID 4.5 - Getta alle ortiche l'unica chance di poterla riaprire.