Inter-Juventus 3-2 - Tanti 6.5, i peggiori sono Di Gregorio e David
DI GREGORIO 5.5 - Il voto non può che essere la somma degli interventi: la lettura sul primo gol è decisamente pessima, molto meglio le successive tre parate su Thuram, Calhanoglu e su Bisseck, ma deve arrendersi al tiro di Zielinski che non vede partire.
KALULU 6 - Fa la sua gara, si propone e come suo solito è abile a sfornare cross utili per i compagni. Poi La Penna fa il fenomeno e lo manda negli spogliatoi, concludendo di fatto una gara comunque sufficiente per quanto mostrato
BREMER 6 - Non fa mai toccar biglia a Thuram che gioca una gara avulsa, di reparto fa quel che può per aiutare i compagni con un uomo in meno.
KELLY 6 - Difende bene a livello di reparto, anche singolarmente è preciso nelle letture. Sempre solido, anche nelle circostanze più difficili.
CAMBIASO 6.5 - Male in occasione del primo gol con quella deviazione, benissimo invece sull'1-1 in cui è bravissimo a crederci. Questo episodio lo sblocca in positivo, c'è più personalità e lo si vede in apertura di secondo tempo con quello slalom e quella conclusione che fa in fiducia. Ti vogliamo sempre così, Andrea!
LOCATELLI 6.5 - Uno degli ultimi arrendersi, da bravo capitano. San Siro gli porta bene e realizza sempre marcature importanti, ma questa volta purtroppo non serve a fissare il risultato come nelle ultime due precedeti volte.
MIRETTI 5.5 - Sostanza in mezzo al campo e anche un po' di qualità in fase offensiva, è positiva la prestazione di Miretti che fin quando resta in campo è propositivo. Ma qualche pallone perso di troppo è pesante e su questo deve migliorare.
Dal 60' CABAL 5.5 - Rintanato a difendere, offende poco e questo, comunque, incide per un giocatore con la sua gamba e velocità.
CONCEICAO 6 - Con la sua velocità prova a far venire il mal di testa a Dimarco in costante marcatura su di lui. Qualche lampo, ma poco più nel primo tempo.
46' HOLM 5.5 - Ci mette fisicità, ma sbaglia qualche tecnicismo e a volte si attarda a tornare troppo tardi a difendere.
MCKENNIE 6.5 - Spalletti non lo toglie nemmeno sotto tortura, anche quando fisicamente non ce la fa più. Due assist, un sacco di km macinati e sempre lì a dare battaglia. Questo McKennie, in effetti, è davvero insostituibile.
YILDIZ 6 - Con il pallone tra i piedi c'è sempre la sensazione che possa creare qualcosa, ma l'espulsione di Kalulu chiaramente limita il suo match e lo mette un po' in ombra nella ripresa.
Dal 75' BOGA 6 - Sufficiente il suo impatto al match, ma non riesce a creare conclusioni pericolose.
DAVID 5 - Poco o nulla, non riesce mai a essere un punto di riferimento per i compagni, ne è bravo ad attaccare lo spazio quando può esserci l'occasione. Gara abbastanza anonima del canadese.
Dal 60' KOOPMEINERS 6 - Il grande assente del match, Spalletti lo inserisce per cercare di dare più solidità e una mano effettivamente riesce a offrirla. Nel finale è decisivo sull'intervento di Bonny che salva il possibile 4-2.