SENTITE AGROPPI: "Bettega snob e insopportabile come tutti gli juventini"
Nel corso di un'intervista concessa all'emittente toscana Radio Blu, Aldo Agroppi, ex allenatore viola e anti-juventino dichiarato, ha ricordato un Fiorentina-Juve del passato ed ha attaccato duramente il vicedirettore generale della Juventus Roberto Bettega. Ecco le sue dichiarazioni riprese dal sito violanews.com: "Le gare con la Juve si preparano da sole e nel 1985/86 lo facemmo al meglio. In quelle gare l'allenatore più sta zitto e meglio è, per non rischiare di caricare troppo i giocatori e l'ambiente. Quel 6 Aprile 1986 ci furono due bei gol di Passarella e Berti. Io arrivai a Firenze quell'anno come esordiente: avevo allenato solo in B e al primo anno di A battere la Juventus fu una gioia immensa; al gol di Berti mi lasciai andare", ha raccontato Agroppi.
Quindi il suo personalissimo pensiero su Bobby gol: "Bettega era un giocatore antipatico, falloso, era uno snob, insopportabile come tutti gli juventini e con il crescere non è che sia migliorato", ha aggiunto l'ex allenatore della Fiorentina.
Bettega non ha certo bisogno di essere difeso da noi, ma come dimostra anche questa intervista, se c'è uno che "non è migliorato", questo è proprio l'"insopportabile" Aldo Agroppi.