.

TJ - La Juve su un talento del Marsiglia

di Massimo Pavan

Da questa stagione, l’Olympique de Marseille (OM) ha ritrovato vitalità grazie a un supporto fondamentale che non aveva mai avuto prima: i giovani. L’allenatore Roberto De Zerbi può infatti contare su diversi talenti emergenti provenienti dalla sua squadra riserve, come Robinio Vaz, Tadjidine Mmadi e Darryl Bakola. Quest’ultimo si è messo in evidenza durante il match di Champions League tra l’OM e il Newcastle, giocando da titolare a centrocampo e fornendo un assist decisivo a Pierre-Emerick Aubameyang.

Con un contratto fino a giugno 2027, Darryl Bakola è al centro delle trattative per il rinnovo con l’OM. Dopo anni in cui il club francese ha visto partire diversi giovani promettenti, il direttore Medhi Benatia ha deciso di cambiare strategia, blindando già Robinio Vaz e Tadjidine Mmadi. Ora il prossimo obiettivo è proprio Bakola, considerato il futuro del centrocampo dell’OM. Tuttavia, numerosi club europei seguono con interesse la situazione del giovane centrocampista, secondo quanto raccolto da tuttojuve, anche la Juventus lo segue 

Darryl Bakola richiesto in tutta Europa

Secondo le informazioni di tuttojuve, nove club europei hanno mostrato interesse per Darryl Bakola. In Inghilterra, squadre come Chelsea, Arsenal, Newcastle, Manchester City e Manchester United monitorano attentamente il suo sviluppo. In Italia si sarebbe mossa la Juventus.

Anche Bayern Monaco e Borussia Dortmund hanno messo gli occhi sul talento francese, in Francia, il PSG.


Altre notizie
PUBBLICITÀ