.

TJ - Dybala clinicamente guarito, la sua volontà è di partire per San Pietroburgo. Ritorno Antun previsto per le prime settimane di novembre

di Mirko Di Natale

C'è stata molta confusione, negli ultimi giorni, attorno alle condizioni fisiche di Paulo Dybala (27) e i suoi tempi di recupero. Il calciatore sta benissimo, nell'allenamento di ieri ha calciato senza sentire dolore. È clinicamente guarito. Scalpita e vuole tornare al più presto protagonista in campo. Lui non si farebbe tanti problemi a partire con i compagni in vista della trasferta di San Pietroburgo, ma lo staff bianconero in maniera precauzionale preferisce non rischiare in modo da evitare pericolose ricadute. Quindi nel mirino ci sarà con tutta probabilità il derby d'Italia di domenica prossima, partita fondamentale per scalare ancora di più la classifica.

CAPITOLO RINNOVO - Si attendono ormai soltanto le firme per chiudere la lunga telenovela. Il suo procuratore Jorge Antun, ritornato in Argentina durante la sosta delle nazionali, è atteso in Italia per le prime settimane di novembre - e non prima - per sottoscrivere l'accordo definitivo tra il suo assistito e la Juventus. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ