.

TJ - 226 volte Alex Sandro, il suo entourage: "Vuol far parte della storia della Juve, non riusciamo ad immaginarlo lontano da Torino"

di Mirko Di Natale

La prima doppietta in maglia bianconera siglata al Parma, che ha aiutato la Juve a vincere un match che stava per diventare molto complicato, non è l'unico numero felice della serata di Alex Sandro (30). Non ci sono soltanto i 13 gol e i 26 assist realizzati in sei stagioni, bensì a risaltare maggiormente sono le 226 presenze con cui Alex risulta essere il brasiliano con il più numero di partite nella storia del club: "Il suo obiettivo è di far parte della storia della Juventus - ci fa sapere il suo entourage -, questo è ciò che ha definito la sua permanenza e il rinnovo di contratto che è avvenuto nel 2017".

Alex Sandro può raggiungere e superare la coppia formata da Torricelli e Manente che lo precedono di quattro presenze, in modo da portarsi così alla posizione numero 64 nella classifica all-time di presenze nella Juve. Ma c'è stato un momento in cui tutto questo sarebbe potuto non accadere: "In passato ci sono state diverse grandi proposte per lui, ma la Juve non ha mai avuto interesse a parlarne - ammette il suo staff -. Alex è molto felice e non riusciamo ad immaginarlo lontano da Torino. Vincere il campionato sarebbe molto importante, ma lo è anche entrare in Champions League. E' contento per i due gol realizzati ieri, farà di tutto per aiutare il suo club in questo finale di stagione".

© Riproduzione riservata


Altre notizie
PUBBLICITÀ