.

ESCLUSIVA TJ - Thorrington (GM Los Angeles) su Chiellini: "Impressionante la sua voglia di aiutare i compagni, sarà d'impatto per i nostri difensori centrali"

di Mirko Di Natale

Dopo gli interventi di Will Kuntz, assistente del GM, e dell'allenatore Steve Cherundolo dei Los Angeles FC, la redazione di TuttoJuve.com vi riporta in esclusiva le parole del Co-president & General Manager, John Thorrington, in cui esprime la sua opinione su Giorgio Chiellini decollato oggi da Fiumicino in direzione LA: "Lui è unico in quello che porta ogni giorno - ha dichiarato -. La sua competitività, leadership, esperienza: è un qualcosa di incredibile quello che ha fatto e riuscire a farlo sempre nello stesso modo. Ma ciò che è ancora più impressionante - ha continuato - è la sua voglia di condividere tutta la sua sapienza ai suoi compagni di squadra. Tante persone sono state aiutate da Giorgio, è riuscito a fare una grande differenza nelle loro carriere. Quello che Giorgio porterà qui a livello calcistico, lo vediamo come un ottimo completamento per la nostra squadra in generale. Ma se pensi all’impatto che può avere in particolare sui nostri difensori centrali come Fall, Murillo, Segura, Doneil, Sebastien. Pensiamo che Giorgio sarà un altro elemento che ci darà una mano a tal fine".

Si ringraziano John Thorrington, l'addetto stampa del Los Angeles FC nella persona di Alonzo Corona nella realizzazione di questa intervista e Giuseppe Bognanni per la traduzione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ