.

ESCLUSIVA TJ - Girelli 2024, parla Pigolotti: "Che bel regalo di compleanno per Cristiana, progetto Juve stimolante e ambizioso. Offerte ricevute? Al cuor non si comanda"

di Mirko Di Natale

La notizia che tutti aspettavano con ansia è arrivata nel tardo pomeriggio di ieri: Cristiana Girelli (31) ha rinnovato per due anni il suo contratto con la Juventus. La trattativa era in piedi ormai da qualche mese, ma si aspettava soltanto l'annuncio ufficiale per risolvere anche gli ultimi dettagli. D'altronde già una decina di giorni fa, TuttoJuve (clicca qui per leggere) vi aveva fatto un bellissimo spoiler. Insomma, tutto è bene quel che finisce bene.

Stefano Pigolotti, colui che cura gli interessi della numero 10 bianconera - e anche di altre calciatrici come Agnese Bonfantini - per l'agenzia "In The Box", ha scelto in esclusiva la nostra testata per commentare il rinnovo di contratto: "Cristiana è al settimo cielo, la sua felicità non fai fatica a notarla. Per chi come noi cura gli interessi di queste atlete, la priorità è la loro piena soddisfazione - ha ammesso Pigolotti -. Il progetto sportivo della Juventus è molto stimolante e ambizioso; Cristiana nonostante i suoi numeri impressionanti, manifesta sempre il grande desiderio di migliorarsi e crescere. Il contratto sarà fino al 2024, si è fatta davvero un bellissimo regalo di compleanno (compirà domani 32 anni ndr). Offerte ricevute? Sì, per quante possano essere state le richieste arrivate per il nostro Bomber, in lei non c'è mai stato alcun dubbio. D'altronde, al cuor non si comanda", ha concluso.

Si ringrazia Stefano Pigolotti per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista.


Altre notizie
PUBBLICITÀ