.

ESCLUSIVA TJ - Francesco Musumeci: "Juve-Roma scontro tra titani. Dybala fuoriclasse, anche se non è al top può decidere la sfida"

di Raffaella Bon

Il direttore sportivo Francesco Musumeci, ex capo degli osservatori del Palermo negli anni rosanero di Paulo Dybala, ha risposto alle domande di Tuttojuve.com.

Juve-Roma che partita sarà?
"Sarà una grande partita, le squadre non si risparmieranno, lo spettacolo e i gol saranno assicurati. Diciamo pure che sarà un scontro tra Titani. Le motivazioni non mancheranno e alla fine saranno i dettagli a fare la differenza".

La Juventus ha ritrovato Dybala...
"Sicuramente non è ancora al top, ma per me Dybala resta un fuoriclasse. Anche se non è al massimo della forma può decidere la partita in qualsiasi momento. Ecco perchè se fossi al posto di Allegri non mi priverei facilmente dell'argentino. La sfida tra Dybala ed Emerson profuma di rosanero. E' sicuramente la sfida tra le due squadre più forti del campionato. Non sarà determinante ma sarà indicativa su chi vincerà questo scudetto".

Conosci bene anche Emerson...
"Emerson è un esterno sinistro giovane e di grande prospettiva, voluto fortemente da Ceravolo a Palermo, liberato troppo presto e con leggerezza dalla società rosanero. È un piacere vederlo giocare a questi livelli, si vede che avevamo visto bene nel portarlo in Italia, ma sono convinto che il suo potenziale sia destinato a crescere ancora".                        

 

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ