.

ESCLUSIVA TJ - Diamouangana (Ag. Mbangula): "È al settimo cielo, gli avevo predetto gol e assist. Futuro in prima squadra? Deciderà la dirigenza"

di Mirko Di Natale

Quasi come un portafortuna. Proprio di recente avevamo intervistato Grace Diamouangana, agente di Samuel Mbangula Tshifunda, e lo ritroviamo oggi dopo il fantastico esordio del suo assistito contro il Como. La redazione di Tuttojuve.com lo ha contattato, in esclusiva, per parlare del match di Samuel e non solo:

Gol e assist, chissà quante volte Samuel avrà immaginato un esordio così d'impatto in Serie A. Ed è stato votato anche come man of the match. L'hai sentito dopo la partita? Cosa ti ha detto? 

"Mi ha detto di essere al settimo cielo, è felicissimo e ricorderà questa serata per molto tempo. Per essere sincero, ieri nel pomeriggio gli avevo detto che avrebbe segnato e che avrebbe fatto anche un assist".

Profeta Grace, ma ti aspettavi che Motta lo facesse esordire titolare? 

"Onestamente non mi aspettavo che partisse titolare, anche il ragazzo non se lo aspettava. Quando me lo ha detto dopo averlo saputo, eravamo molto contenti ed ero convinto facesse un gran match. Penso che il mister lo abbia premiato per il lavoro in allenamento".

Si vocifera che Mbangula possa restare in prima squadra, è così?

"Per quanto riguarda la permanenza in prima squadra, è responsabilità e decisione della dirigenza. Non posso dire di più".

Si ringrazia Grace Diamouangana per la cortesia e la disponibilità dimostrata in occasione di questa intervista. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ